annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

due sim con lo stesso numero di portabilita: una risulta attiva ed una no

sergiio
Grande
Grande

ho effettuato il processo di attivazione di due sim con lo stesso nome,  ma hp chiamato il call center e ne risulta solo una attiva.

Io ho ricevuto due mail per le due sim con numeri diversi ma con lo stesso numero di portabilità.

Adesso come si può riattivare la sim che non funziona e soprattutto come si può cambiare il numero di portabilità che risulta inserito.

grazie

sergio

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sergiio, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
sergiio
Grande
Grande

ciao benedetta, il mio numero di telefono è 392*******, sergio car**, crt*************

grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sergiio,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos