annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

durata ricarica ho

MAKI_155
Grande
Grande

Buongiorno, ho notato che la durata della ricarica ho è di 28 giorni invece dei canonici 30 come per tutte le altre compagnie di tlc. Ricordo che a tal proposito l'AGCOM ha ribadito che limitare la durata della ricarica a 29 giorni è una pratica commercialmente scorretta e ha sanzionato le compagnie di tlc che non si adeguavano. Non solo quando il vostro promoter mi ha indotto a cambiare operatore non mi informato di questo vostro comportamento scorretto. Desidero che il mio contratto sia adeguato alla normativa indicata dall'AGCOM altrimenti sarò costretto a cambiare operatore e a segnalare all'AGCOM il vs. comportamento. Marco Ingrosso 392-5218075

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@MAKI_155 

 

ti dice che mancano 28 giorni al rinnovo, perchè febbraio ha 28gg (29 negli anni bisestili)

e l'offerta si rinnova allo stesso giorno del mese in cui è stata stipualta ad ogni mese

0 Kudos
MAKI_155
Grande
Grande
Non è come dovrebbe, l'Agcom ha stabilito che una ricarica deve durare 30 giorni e non 28. Io ho ricaricato ieri 28 febbraio e l'app mi dice che oggi dovrò ricaricare tra 27 giorni e no 29 come dovrebbe essere, è tanto meno é specificata la data del 30 marzo come dovrebbe.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Tutti i rinnovi/riparti di questo mese sono a 28 giorni (febbraio... 29 se bisestile).
Dal prossimo mese riprende la cadenza a 30/31 giorni.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MAKI_155, sono qui per aiutarti e cercherò di spiegarti come funziona il rinnovo mensile dell'offerta. Se hai rinnovato l'offerta il 28 del mese, il rinnovo sarà lo stesso giorno del mese successivo, in questo caso il 28 marzo. Nel caso in cui il rinnovo sia il 31 o il 30 del mese e il mese successivo non abbia 31 o 30 giorni, l'offerta si rinnoverà l'ultimo giorno di quel mese. Ad esempio se il rinnovo è il 31 marzo, il rinnovo successivo sarà il 30 di aprile e quello dopo il 31 di maggio. Se il rinnovo è il 28 febbraio, il rinnovo successivo sarà il 28 Marzo. Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
robymurtas
Grande
Grande
... ricaricato oggi 15 aprile e nell'app compare 29 e non 30... perciò solo parole di truffa...
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @robymurtas,

se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Franco5
Grande
Grande
Salve il discorso non fila, se il rinnovo è sempre l’ultimo del mese, allora perché se ricarico il 28 febbraio il successivo sarà il 28 marzo? È una presa in giro.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franco5, sono qui per aiutarti e cercherò di spiegarti come funziona il rinnovo mensile dell'offerta. Se hai rinnovato l'offerta il 28 del mese, il rinnovo sarà lo stesso giorno del mese successivo, in questo caso il 28 marzo. Nel caso in cui il rinnovo sia il 31 o il 30 del mese e il mese successivo non abbia 31 o 30 giorni, l'offerta si rinnoverà l'ultimo giorno di quel mese. Ad esempio se il rinnovo è il 31 marzo, il rinnovo successivo sarà il 30 di aprile e quello dopo il 31 di maggio. Se il rinnovo è il 28 febbraio, il rinnovo successivo sarà il 28 Marzo. Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos