annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

esaurimento 200G prima della scadenza

gilcol
Grande
Grande

è possibile riattivare un nuovo mese prima della scadenza naturale in caso di esaurimento giga?

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
PinaGari
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Cerchi nell'applicazione la funzione riparti se è presente può rinnovare i 200GB anche prima della scadenza. 

Se la funzione riparti non la trova potrebbe rinvenirla nel momento in cui i suoi giga si riducono a circa 50Mb.

Le basta prestare un po di attenzione ai messaggi che le arrivano in prossimità del'esaurimento dei giga in corso. 

 


@gilcol  ha scritto:

è possibile riattivare un nuovo mese prima della scadenza naturale in caso di esaurimento giga?


 

Enrico1967
Grande
Grande
Non compare l'opzione riparti nonostante il credito sufficiente.
0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Ha esaurito i 200?
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@gilcol l'offerta solo dati da 200GB non prevede il riparti

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Enrico1967 se anche tu hai la sim solo dati da 200GB, non potrai fare il riparti poichè questa offerta non lo prevede.

0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

 


@gilcol  ha scritto:

è possibile riattivare un nuovo mese prima della scadenza naturale in caso di esaurimento giga?


Salve il riparti non si trova, durante il normale mese della promo,
nemmeno nelle normali offerte.

Ma ci sono novità importanti da altri operatori a 15,00€ al mese (perché pagate di più e essere bloccato a 200giga?).

Segua questo link, dopo aver visionato l'allegato: https://www.digimobil.it/it/ È molto interessante e trasmette sulla rete Vodafone.

Io passo domani dal negozio Digi mobil, così pongo fine a disservizi e altro.

 

biagio49
Mitico
Mitico

@NicoBiag  ha scritto:

 


@gilcol  ha scritto:

è possibile riattivare un nuovo mese prima della scadenza naturale in caso di esaurimento giga?


Salve il riparti non si trova, durante il normale mese della promo,
nemmeno nelle normali offerte.

Ma ci sono novità importanti da altri operatori a 15,00€ al mese (perché pagate di più e essere bloccato a 200giga?).

Segua questo link, dopo aver visionato l'allegato: https://www.digimobil.it/it/ È molto interessante e trasmette sulla rete Vodafone.

Io passo domani dal negozio Digi mobil, così pongo fine a disservizi e altro.

 


Ottima notizia. 

HO 2 sim Ho e a conti fatti pago fi più per cui ho deciso di passare a Digi mobil e chiudere una sim Ho, tanto posso tranquillamente usare il telefono in modalità router. 

@N@NicoBiag grazie mille per l'informazione.👌👍