E come detto a un vostro operatore, ribadisco, se non provvederete in maniera celere a aggiornavi alle nuove tecnologie, io, e molti altri, cambieremo operatore!
Certo lo so che a voi cambia poco visti numeri che avete però è un segnale di malcontento sulle vostre scelte imprenditoriali che ignorate, di sviluppo e aggiornamenti tecnici.
@HoMob ha scritto:
Buonasera
Volendo anche pagare una differenza sia sull’offerta che sul canone, l’azienda ho mobile è disposta a convertire una sim in esim? Inoltre non vi è attuabile nessuna procedura da parte del titolare, in totale autonomia, per tale conversione ?Grazie vs feedback in merito. Sarebbe davvero importante poter aver una possibilità ed utilizzare uno Smartphone come l’iPhone così costoso al pieno delle sue funzionalità.
Non dispone di questa tecnologia.
L'unica eSim disponibile a basso costo è very mobile : nuovo numero con 100GB minuti e SMS illimitati a 7,99.
Non conviene passare Ho perché costa 13,99.
A 6,99 per Iliad e altri operatori da anche un mese gratuito. Per chi necessita di meno giga c'è anche una tariffa a 4,99.
La sim può essere consegnata a domicilio col sistema della video identificazione.