annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

esim- sim virtuale

Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Markpf4 "Patirete la fine di ogni dinosauro se non vi svegliate per la forza dei fatti".. che esagerato 😂😂

0 Kudos
Markpf4
Grande
Grande
Ho 3 sim ho.
Se non vi aggiornate all’e-sim sarà con un certo rammarico che dovrò dire addio a ho-mobile. Visto che dite decidi di rimanere nel medioevo. Patirete la fine di ogni dinosauro se non vi svegliate per la forza dei fatti. Senza rancore, ma con tristezza. Addio
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Massimo1680 Al momento niente.. ma tanto neanche i Capi Ho.fficina ti sapranno dare una risposta.. ti diranno semplicemente "continua a seguirci etc etc.."
0 Kudos
Massimo1680
Grande
Grande
Buonasera, chiedo cortesemente se ci sono novità o previsioni in merito alla fattibilità di avere la esim. Grazie
0 Kudos
dalon
Grande
Grande

E come detto a un vostro operatore, ribadisco, se non provvederete in maniera celere a aggiornavi alle nuove tecnologie, io, e molti altri, cambieremo operatore!

Certo lo so che a voi cambia poco visti numeri che avete però è un segnale di malcontento sulle vostre scelte imprenditoriali che ignorate, di sviluppo e aggiornamenti tecnici.

0 Kudos
Markpf4
Grande
Grande
Leggere la posizione di Ho e una dimostrazione di menefreghismo classico di fronte al cliente. Siamo tutti avvisati ormai. Grazie!
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @HoMob, come detto in precedenza attualmente questo servizio con ho. non è previsto, ma siamo in continua evoluzione. rnata! Grazie per aver condiviso la tua soddisfazione :-) torna a trovarci! Buona serata! 

0 Kudos
HoMob
Grande
Grande
Buona domenica,
Sono titolare di tre schede sim HO e mi trovo benissimo, anche se non vi ho testati ancora all’estero su costi e servizi, per via degli obblighi di restrizione attuali. La presente, a voi ben noto, sottolinea come un operatore di successo quale siete, considerati, nel mio caso, i costi di uno Smartphone Apple, più precisamente di € 1300 circa da me sostenuto, con un canone aggiuntivo a quello dell’offerta, non riesca a fornire la tecnologia E sim già da tempo disponibile sul mercato, per esercitare il pieno godimento dei Vs servizi offerti. Non volendo comprare un ulteriore smartphone, vi prego almeno di consentirci, sostenendo privatamente eventuali costi, di autorizzarci nell’utilizzo dell’offerta senza sim. Speranzoso di vostri futuri riscontri positivi, ho l’obbligo di complimentarmi con voi per la professionalità e l’alto standard che vi contraddistingue. A presto
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @HoMob, mi spiace ma ho. non prevede questo tipo di tecnologia. Resto a tua completa disposizione! Buona serata!

NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@HoMob  ha scritto:
Buonasera
Volendo anche pagare una differenza sia sull’offerta che sul canone, l’azienda ho mobile è disposta a convertire una sim in esim? Inoltre non vi è attuabile nessuna procedura da parte del titolare, in totale autonomia, per tale conversione ?Grazie vs feedback in merito. Sarebbe davvero importante poter aver una possibilità ed utilizzare uno Smartphone come l’iPhone così costoso al pieno delle sue funzionalità.

Non dispone di questa tecnologia.

L'unica eSim disponibile a basso costo è very mobile : nuovo numero con 100GB minuti e SMS illimitati a 7,99.

Non conviene passare Ho perché costa 13,99.

A 6,99 per Iliad e altri operatori da anche un mese gratuito. Per chi necessita di meno giga c'è anche una tariffa a 4,99.

La sim può essere consegnata a domicilio col sistema della video identificazione.