annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

esim- sim virtuale

Fabry88
Grande
Grande
Si sa se introdurrete il servizio esim oppure non è previsto?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Baffoblu, siamo qui non solo per offrirvi assistenza e fornivi informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte. Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto ci è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato a tutti voi. Buona giornata.

0 Kudos
Baffoblu
Grande
Grande
Mi spiace moltissimo chhe non avete il servizio esim avendo telefono e wacht in sincronia anche coon esim
0 Kudos
Baffoblu
Grande
Grande
Mi spiace moltissimo chhe non avete il servizio esim avendo telefono e wacht in sincronia anche coon esim
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giamar, siamo qui non solo per offrirvi assistenza e fornivi informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte.
Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto ci è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato a tutti voi. Buona serata. 

0 Kudos
Giamar
Grande
Grande
Spero che possiate fornire il servizio di sim virtuale, viaggiando parecchio, è da impazzire ad avere 2 telefoni!!
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@didieffe secondo te la ho va in rovina per 35€ ?
non hai intenzione di cambiare veramente , altrimenti non avresti scritto nulla ..
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@didieffe Pensi che minacciare di cambiare operatore smuoverà qualcosa?! 😂😂😂

0 Kudos
didieffe
Grande
Grande

Ma davvero devo cominciare a guardarmi in giro?

Ho una sim aziendale (non "ho") e un cellulare aziendale. e ho una sim "ho" personale,
Eppure non riesco ad usare il cellulare aziendale con la  sim personale perchè non vi decidete ad emettere e-sim (il cellulare ovviamente è al passo con i tempi, voi un pò meno) costringendomi ad usare due cellulari.

Prima o poi mi scoccio e vi saluto.

PS:  mia moglie ha una sua sim "ho", mia figlia una sua sim "ho" e tra poco ne avrà una sua anche mio figlio; secondo voi chi le gestisce in casa? E cosa succede quando mi scoccerò e cambierò?
Pensateci alla svelta

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Markpf4, ti confermo che attualmente questo servizio con ho. non è previsto. Potrai restare in contatto con noi per essere sempre aggiornato sulle novità ho.. Buona giornata!

0 Kudos