Ciao @Baffoblu, siamo qui non solo per offrirvi assistenza e fornivi informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte. Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto ci è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato a tutti voi. Buona giornata.
Ciao @Giamar, siamo qui non solo per offrirvi assistenza e fornivi informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte.
Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto ci è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato a tutti voi. Buona serata.
Ma davvero devo cominciare a guardarmi in giro?
Ho una sim aziendale (non "ho") e un cellulare aziendale. e ho una sim "ho" personale,
Eppure non riesco ad usare il cellulare aziendale con la sim personale perchè non vi decidete ad emettere e-sim (il cellulare ovviamente è al passo con i tempi, voi un pò meno) costringendomi ad usare due cellulari.
Prima o poi mi scoccio e vi saluto.
PS: mia moglie ha una sua sim "ho", mia figlia una sua sim "ho" e tra poco ne avrà una sua anche mio figlio; secondo voi chi le gestisce in casa? E cosa succede quando mi scoccerò e cambierò?
Pensateci alla svelta