annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho. Un’offerta per la casa e 5G

6 RISPOSTE 6
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabio_71, con il 5G hai un Download: fino a 2000 Megabit/s Upload: fino a 200 Megabit/s. Attivando il 5G, anche se la tua zona non é coperta dal servizio, sbloccherai la massima velocitá del 4G. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Fabio_71.La velocità del 5G dipende soprattutto dal livello di copertura della rete 5G Vodafone nella tua zona e dalla percentuale di saturazione della rete.
0 Kudos
Fabio_71
Grande
Grande
E a quel punto co il turbo 5g da 60 a quanto si passa indicativamente?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ady976, sì te lo confermo sempre che la zona sia coperta ed il tuo dispositivo supporti il 5G. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@CT75. Ti confermo anch'io, in base a ciò che vediamo tutti in app, quanto da te affermato, cioè che adesso ho.il turbo costa €0,99 per avere il 5G. Però, per rispondere a @ady976, non saprei se possa essere attivato anche sull'offerta solo dati. @ady976, hai provato a vedere se l'app ti permetta di farlo?
0 Kudos
CT75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
In questo caso credo che ho.il turbo ti costa solo 0.99 al mese per avere il 5G aspettiamo conferma ho.mobile
0 Kudos
ady976
Grande
Grande

Buongiorno.

Mi servirebbe sapere se attivando l'offerta "ho. Un’offerta per la casa" che prevede 300GB in 4G, e poi attivando l'opzione "ho il turbo", si ha il 5G.

0 Kudos