Ciao @simona74, verifica che il dispositivo utilizzato sia presente nella lista di quelli attualmente compatibili consultando il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 se è in lista verifica di essere sotto copertura 4g e di avere l'opzione VoLTE attiva nelle impostazioni (se non la vedi prova a digitare sul tastierino del cellulare la stringa *#*#86583#*#*). Restiamo a disposizione. Buona giornata.
GRAZIE MILLE. QUESTO LO SAPEVO GIA' , MA SUL MIO TELEFONO NON C'E'. GRAZIE LO STESSO
@simona74 Prima di scrivere un post sarebbe opportuno controllare altri thread riguardanti lo stesso argomento a cui è già stata data risposta.
Ho. ha dismesso la rete 3G, quindi adesso per poter chiamare e navigare contemporaneamente è necessario avere il VoLTE attivo.
Non tutti i dispositivi ne sono abilitati. Puoi controllare ed eventualmente attivarlo andando nelle impostazioni del cellulare poi in CONNESSIONE --> RETI MOBILI --> CHIAMATE VoLTE o simile.
Ti lascio inoltre in allegato la lista dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho.