2 RISPOSTE 2
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-04-2023
12:40 PM
Ciao @Nazgul, la ricarica automatica puoi attivarla e disattivarla tu dall'app. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806 Resto a tua disposizione, buona giornata.
lukas67

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-03-2023
11:12 AM
@Nazgul ha scritto:
Buona giornata. Oggi c'è stata la ricarica automatica per il mio numero ho senza il mio consenso. Avevo un credito di 10 euro, non userò la sim per un mese. Come rimborsare il saldo? Voglio attivarlo dopo un mese, non ora. Grazie
La ricarica automatica viene attivata SOLO con il tuo consenso
Non si può rimborsare quello che ormai hai ricevuto
Ciao
Nazgul

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-03-2023
07:46 PM
Buona giornata. Oggi c'è stata la ricarica automatica per il mio numero ho senza il mio consenso. Avevo un credito di 10 euro, non userò la sim per un mese. Come rimborsare il saldo? Voglio attivarlo dopo un mese, non ora. Grazie