annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

linea in offline

PINO66
Grande
Grande

da pochi giorni ho attivato una sim ho, mi capita che alcune volte il telefono va fuori linea. Mi basta attivare la modalità "aereo" e poi toglierla per riattivare la linea. Cosa può causare il problema?

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PINO66, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
marenko
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, sto avendo lo stesso problema anche io da quando ho cambiato smartphone. Tale problema si è presentato in primis con OnePlus Nord e ora si sta presentando con Motorola Edge. Capita praticamente sempre che esco di casa e non mi funziona internet anche se ho linea. Devo didattivare la connessione dati e riattivarla e poi funziona. Da cosa può dipendere? Grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marenko, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete e inserisci poi i parametri di configurazione come specificato al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... infine riavvia il dispositivo. Se non riesci prova ad aggiornare il sistema operativo quando possibile. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos