Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao, anche io sono nella tua stessa situazione da stasera, non capisco il motivo. Anche mio fratello è ho e ha la mia stessa promozione, a differenza mia lui ha un Android e gli va che una meraviglia… io ho IPhone…
Salve, non riesco a navigare col 4g né col 2g. Ho fatto le prove incrociate: la mia SIM sul telefono di mia moglie (e non funziona nemmeno là) e la sua - sempre ho mobile - nel mio (la connessione funziona regolarmente). Questo pomeriggio un operatore mi ha fatto riconfigura l'apn (cosa che avevo già fatto io almeno due volte) ha funzionato fino a quando non ho riconnesso la WiFi, dopodiché, appena allontanato dalla WiFi, non parte più. Inutile dire che è un disservizio molto seccante
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.