annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mancata navigazione con apn ok

ho.risolto Vai alla soluzione
br______1
Grande
Grande
Salve, non riesco a navigare col 4g né col 2g. Ho fatto le prove incrociate: la mia SIM sul telefono di mia moglie (e non funziona nemmeno là) e la sua - sempre ho mobile - nel mio (la connessione funziona regolarmente). Questo pomeriggio un operatore mi ha fatto riconfigura l'apn (cosa che avevo già fatto io almeno due volte) ha funzionato fino a quando non ho riconnesso la WiFi, dopodiché, appena allontanato dalla WiFi, non parte più. Inutile dire che è un disservizio molto seccante
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Antonello12
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, anche io sono nella tua stessa situazione da stasera, non capisco il motivo. Anche mio fratello è ho e ha la mia stessa promozione, a differenza mia lui ha un Android e gli va che una meraviglia… io ho IPhone…

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @br______1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

br______1
Grande
Grande
Il problema si è autoripristinato nella mattinata successiva

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Antonello12
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, anche io sono nella tua stessa situazione da stasera, non capisco il motivo. Anche mio fratello è ho e ha la mia stessa promozione, a differenza mia lui ha un Android e gli va che una meraviglia… io ho IPhone…
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @br______1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

br______1
Grande
Grande
Il problema si è autoripristinato nella mattinata successiva
0 Kudos
Vane4
Grande
Grande
Anche a me lo stesso problema
0 Kudos
Fraro1983
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, da settimane che non navigo nonostante la configurazione corretta. Quando navigo la rete è lentissima non fruibile
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fraro1983,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos