annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non riesco a vedere dall'app i miei consumi, mi esce sempre una scritta con giga illimitati.

Antonio130
Grande
Grande
aspetto risposta
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
cipanto
Grande
Grande

fino a maggio non vedi i consumi giga (hai illimitati nel rispetto dei consumi)

0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
È stato detto più volte, e ripetere sempre le stesse cose non fa altro che gonfiare di quesiti inutili questo supporto, che fino a maggio non esiste più la necessità di vedere i propri consumi: SONO TUTTI ILLIMITATI, quindi che andiamo a cercare?
Tt3
Grande
Grande
Salve , nell’app non vengono visualizzati i consumi!
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Tt3 leggi il post sopra al tuo e avrai la risposta.


@NicoBiag  ha scritto:
È stato detto più volte, e ripetere sempre le stesse cose non fa altro che gonfiare di quesiti inutili questo supporto, che fino a maggio non esiste più la necessità di vedere i propri consumi: SONO TUTTI ILLIMITATI, quindi che andiamo a cercare?

 

0 Kudos
lollycecilia
Grande
Grande
Ciao se leggi tutti i commenti sopra capirai il perché..con una ulteriore ricarica avrai giga illimitati da adesso fino al primo maggio è scritto chiaramente sopra e anche nei commenti sopra il qua..basta leggere
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonio130, ti confermo che dall’8 Marzo al 1° Maggio 2021, ho. Mobile ha regala  a tutti i suoi clienti la promozione Giga Illimitati  che permette di avere traffico internet mobile senza limiti su qualsiasi offerta tariffaria attiva. I Giga illimitati sono validi solo sul territorio nazionale e si disattiveranno automaticamente dopo il 1° Maggio 2021 quando tornerai ad utilizzare quelli della tua offerta. Resto a tua completa disposizione. 

0 Kudos
Paolo1999
Grande
Grande
Grazie.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolo1999, dall’8 Marzo al 1° Maggio 2021, ho. Mobile ha regala  a tutti i suoi clienti la promozione Giga Illimitati  che permette di avere traffico internet mobile senza limiti. Dal 2 Maggio ritornerai a vedere la tua offerta con relativo consumo. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos