Ciao @nicbos , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione
non c'è modo di fare sta cosa con un operatore?
nel router uso la micro sim, il telefonino invece va con nanosim
se cambio la micro in nano poi ho il problema di inserirla nel router
@nicbos ha scritto:non posso con app perchè la sim è in un router 4g
Mi permetta un suggerimento.
Installi l'applicazione sullo smartphone poi spegne il router e tolta la sim la inserisca in un normale telefono e faccia l'inserimento del numero di telefono nella sua area (applicazione>>agiungo numero>>inserire il codice ricevuto a convalida).
Terminata questa fase dall'applicazione clicchi su porto il mio numero, in fondo a destra, inseririsca il numero da portare, scelga l'operatore di provenienza e dopo inserisca il codice ICCID; di seguito inserisca la spunta sul porto il numero e porto il credito: ricederà un sms (OTP che equivale alla sua firma elettronica) che deve inserire alla pagina successiva dell'applicazione. Finiti i passaggi di rito, ripremedo su porto il mio numero vedrà i tempi assegnati al procedimento di portabilità.
S iricordi che ha un tempo limitato per procedere alla portabilità, che se non rispetta comporta dei costi maggiori per la sua nuova linea e per il mantenimento della precedente.