annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

portabilita

ho.risolto Vai alla soluzione
Alex2479
Grande
Grande
Dal 25/3 ho richiesto la portabilità ma ad oggi ancora nulla... Oggi ho fatto un altra richiesta. Non vorrei che passano i giorni e devo pagare 12,99 anziché 5,99...se così fosse disattivo subito tutto. Poi perke nn è possibile parlare con un operatore... Ma i call center nn stanno lavorando? L Italia sta andando a rotoli
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Annuzz, un nostro operatore ti ha contattato per verifiche in merito alla tua segnalazione. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Enea1
Grande
Grande
Ho lo stesso problema di portabilità.
Potreste contattarmi per cortesia!
0 Kudos
Enea1
Grande
Grande
Ho lo stesso problema di portabilità.
Potreste contattarmi per cortesia!
0 Kudos
Annuzz
Grande
Grande

Salve anch'io ho lo stesso problema dello stesso cliente riguardo alla portabilità.
Sono Anna vizzini il mio numero provvisorio di Ho. È 379xxxxxxx vorrei mantenere quello precedente della Vodafone che è 346xxxxxxx. Grazie.

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sgaramella, indicaci il tuo numero in privato e ti daremo assistenza. Ti ricordiamo che, a meno che tu non vada in negozio direttamente, la portabilità va richiesta dal cliente attraverso l'app. Tu hai provveduto a farlo? Se sì, avrai l'offerta prevista per portabilità da Iliad. Buona giornata

0 Kudos
Sgaramella
Grande
Grande
Ho contattato illiad non hanno fatto nessuna portabilita fanno skifo ... vi denuncerò alla federconsumatori
0 Kudos
Sgaramella
Grande
Grande
Non fanno nessuna portabilita ,neanche la chiedono , sono dei truffatori , fate skifo
0 Kudos
Sgaramella
Grande
Grande
Sono delle ******e , non fanno nessuna portabilita, se non controlli entro 3 giorni o 15 giorni ti applicano la tariffa piena... FATE SCHIFOOOOO AMMERDEEEEEEEEE
0 Kudos
Sgaramella
Grande
Grande
Problema portabilita illiad dopo 29 giorno non avvenuta ,ho chiamato illiad e mindicono che non è stata fatta richiesta di chi è la colpa? Ora io sono passato da illiad per l'offerta di 5.99 euro e minritrovo a dover pagare 12 euro e sono molto arrabbiato iniziamo proprio bene risolvetemi il problema URGENTEMENTE NON INTENDO PAGARE UN EURO IN PIU DELLA MIA OFFERTA
0 Kudos