annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

portabilita

ho.risolto Vai alla soluzione
Enea1
Grande
Grande
Ho lo stesso problema di portabilità.
Potreste contattarmi per cortesia!
0 Kudos
Enea1
Grande
Grande
Ho lo stesso problema di portabilità.
Potreste contattarmi per cortesia!
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Annuzz, un nostro operatore ti ha contattato per verifiche in merito alla tua segnalazione. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Alex2479
Grande
Grande
Dal 25/3 ho richiesto la portabilità ma ad oggi ancora nulla... Oggi ho fatto un altra richiesta. Non vorrei che passano i giorni e devo pagare 12,99 anziché 5,99...se così fosse disattivo subito tutto. Poi perke nn è possibile parlare con un operatore... Ma i call center nn stanno lavorando? L Italia sta andando a rotoli
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex2479, posso aiutarti io! Potresti inviarmi tramite un messaggio privato il codice fiscale con cui hai effettuato l'acquisto? Ti fornirò assistenza al più presto

0 Kudos
Paolotrt
Grande
Grande
Salve io ho fatto portabilita da iliad a HO mobile, il numero e credito sono stati aggiornati, ma non mi sono stati accreditati i 10€ Come promesso sull'altro mio numero Ho tramite il quale ho inviato il link per la portabilita
0 Kudos
Fra2803
Grande
Grande

ciao, come mai non mi è stata ancor effettuata la portabilità?

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fra2803, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Fabr.y
Grande
Grande
Questo problema ce l ho anche io, è da 20 giorni che ho chiesto la portabilità, ma da parte vostra nessuna risposta
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabr.y , ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. A presto!

0 Kudos