annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

portabilita

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lisa711,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Lisa711 Innanzitutto non avresti dovuto inserire tutti i tuoi dati in un forum PUBBLICO, accessibile a chiunque.

Poi.. se hai bisogno di supporto devi contattare direttamente il servizio clienti, qui purtroppo i tempi si allungano.

0 Kudos
Lisa711
Grande
Grande

379*******:numero provvisorio
371*******:numero da usare
Era postmobile
Intestata a :Eli******* Mar**** 27/05/71
Codice fiscale :MRT*************
E. MAIL:lis***************************
Non riusciamo ad avere la portabilita'grazie

0 Kudos
Mukkaccio
Grande
Grande

num x cui ho rikiesto portabilita' 377******* da poste mobile

inoltre, pur funzionando x internet, il table risulta connesso al pc ma rikiede alcuni dati e nn si connette realmente- 

kimatemi sul 371******* Carlo Bai***** - appena approdato in H.O-  aspetto altri gg e poi me ne vado frustrato ??

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabr.y , ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. A presto!

0 Kudos
Fabr.y
Grande
Grande
Questo problema ce l ho anche io, è da 20 giorni che ho chiesto la portabilità, ma da parte vostra nessuna risposta
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fra2803, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Fra2803
Grande
Grande

ciao, come mai non mi è stata ancor effettuata la portabilità?

0 Kudos
Paolotrt
Grande
Grande
Salve io ho fatto portabilita da iliad a HO mobile, il numero e credito sono stati aggiornati, ma non mi sono stati accreditati i 10€ Come promesso sull'altro mio numero Ho tramite il quale ho inviato il link per la portabilita
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex2479, posso aiutarti io! Potresti inviarmi tramite un messaggio privato il codice fiscale con cui hai effettuato l'acquisto? Ti fornirò assistenza al più presto

0 Kudos