Alex2479

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-04-2020
05:37 PM
Dal 25/3 ho richiesto la portabilità ma ad oggi ancora nulla... Oggi ho fatto un altra richiesta. Non vorrei che passano i giorni e devo pagare 12,99 anziché 5,99...se così fosse disattivo subito tutto. Poi perke nn è possibile parlare con un operatore... Ma i call center nn stanno lavorando? L Italia sta andando a rotoli
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Enea1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-12-2019
11:52 AM
Ho lo stesso problema di portabilità.
Potreste contattarmi per cortesia!
Potreste contattarmi per cortesia!
Enea1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-12-2019
11:50 AM
Ho lo stesso problema di portabilità.
Potreste contattarmi per cortesia!
Potreste contattarmi per cortesia!
Annuzz

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-12-2019
05:06 PM
Salve anch'io ho lo stesso problema dello stesso cliente riguardo alla portabilità.
Sono Anna vizzini il mio numero provvisorio di Ho. È 379xxxxxxx vorrei mantenere quello precedente della Vodafone che è 346xxxxxxx. Grazie.
Valerja

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-12-2019
12:47 PM
Ciao @Sgaramella, indicaci il tuo numero in privato e ti daremo assistenza. Ti ricordiamo che, a meno che tu non vada in negozio direttamente, la portabilità va richiesta dal cliente attraverso l'app. Tu hai provveduto a farlo? Se sì, avrai l'offerta prevista per portabilità da Iliad. Buona giornata
Sgaramella

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-12-2019
10:36 AM
Ho contattato illiad non hanno fatto nessuna portabilita fanno skifo ... vi denuncerò alla federconsumatori
Sgaramella

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-12-2019
10:35 AM
Non fanno nessuna portabilita ,neanche la chiedono , sono dei truffatori , fate skifo
Sgaramella

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-12-2019
10:18 AM
Sono delle ******e , non fanno nessuna portabilita, se non controlli entro 3 giorni o 15 giorni ti applicano la tariffa piena... FATE SCHIFOOOOO AMMERDEEEEEEEEE
Sgaramella

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-12-2019
07:12 PM
Problema portabilita illiad dopo 29 giorno non avvenuta ,ho chiamato illiad e mindicono che non è stata fatta richiesta di chi è la colpa? Ora io sono passato da illiad per l'offerta di 5.99 euro e minritrovo a dover pagare 12 euro e sono molto arrabbiato iniziamo proprio bene risolvetemi il problema URGENTEMENTE NON INTENDO PAGARE UN EURO IN PIU DELLA MIA OFFERTA