annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

portabilita

ho.risolto Vai alla soluzione
nuvolina60
Grande
Grande
buon giorno devo inviarvi il modello da voi compilato con la firma per la richiesta della portabilita del numero andsto già a buo fine compreso il credito. visto che tramite app non sono stato capace e visto che un vostro punto vendita (napoli via e. suare) altrettanto non è stato capace, mi domanto avete un indirizzo email per potet inviarvi il modello firmato? grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nuvolina60, quando e tramite quale modalità hai richiesto la portabilità del tuo numero ad ho.? Se il passaggio non fosse ancora avvenuto posso effettuare delle verifiche, ti chiedo di inviarmi un messaggio privato con il numero provvisorio ho., nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea ed il numero dell' altro operatore che hai richiesto di portare in ho. Resto a tua disposizione. A presto!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
33 RISPOSTE 33
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nuvolina60, quando e tramite quale modalità hai richiesto la portabilità del tuo numero ad ho.? Se il passaggio non fosse ancora avvenuto posso effettuare delle verifiche, ti chiedo di inviarmi un messaggio privato con il numero provvisorio ho., nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea ed il numero dell' altro operatore che hai richiesto di portare in ho. Resto a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
nuvolina60
Grande
Grande
la sim mi è arrivata a casa ed attivata attraverso il video riconoscimento il giorno 28/8/2019 con il numero h0 3770985651 numero seriale 8939109600004723209 ,il giorno 30/08/2019 ho avuto la portabilità ed il credito residuo del numero 3356539178 l'operatore che ha fatto il video riconoscimento è PTMB. mi chiamo,Majo Maurizio, nato a Napoli il 10/01/1960 residente a Napoli in via g. santacroce 7 CAP 80129 C.F. MJAMRZ60A10F839J . Chiedo di poter inviare il modello portabilità da voi compilato con la mia firma,visto che dall'app non ci riesco e nemmeno il punto vendita ho di cui mi sono rivolto (napoli via e. suarez CAP 80129.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nuvolina60, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Sgaramella
Grande
Grande
Problema portabilita illiad dopo 29 giorno non avvenuta ,ho chiamato illiad e mindicono che non è stata fatta richiesta di chi è la colpa? Ora io sono passato da illiad per l'offerta di 5.99 euro e minritrovo a dover pagare 12 euro e sono molto arrabbiato iniziamo proprio bene risolvetemi il problema URGENTEMENTE NON INTENDO PAGARE UN EURO IN PIU DELLA MIA OFFERTA
0 Kudos
Sgaramella
Grande
Grande
Sono delle ******e , non fanno nessuna portabilita, se non controlli entro 3 giorni o 15 giorni ti applicano la tariffa piena... FATE SCHIFOOOOO AMMERDEEEEEEEEE
0 Kudos
Sgaramella
Grande
Grande
Non fanno nessuna portabilita ,neanche la chiedono , sono dei truffatori , fate skifo
0 Kudos
Sgaramella
Grande
Grande
Ho contattato illiad non hanno fatto nessuna portabilita fanno skifo ... vi denuncerò alla federconsumatori
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sgaramella, indicaci il tuo numero in privato e ti daremo assistenza. Ti ricordiamo che, a meno che tu non vada in negozio direttamente, la portabilità va richiesta dal cliente attraverso l'app. Tu hai provveduto a farlo? Se sì, avrai l'offerta prevista per portabilità da Iliad. Buona giornata

0 Kudos
Annuzz
Grande
Grande

Salve anch'io ho lo stesso problema dello stesso cliente riguardo alla portabilità.
Sono Anna vizzini il mio numero provvisorio di Ho. È 379xxxxxxx vorrei mantenere quello precedente della Vodafone che è 346xxxxxxx. Grazie.

0 Kudos