Risolto vai alla soluzione
Ciao @nuvolina60, quando e tramite quale modalità hai richiesto la portabilità del tuo numero ad ho.? Se il passaggio non fosse ancora avvenuto posso effettuare delle verifiche, ti chiedo di inviarmi un messaggio privato con il numero provvisorio ho., nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea ed il numero dell' altro operatore che hai richiesto di portare in ho. Resto a tua disposizione. A presto!
Ciao @nuvolina60, quando e tramite quale modalità hai richiesto la portabilità del tuo numero ad ho.? Se il passaggio non fosse ancora avvenuto posso effettuare delle verifiche, ti chiedo di inviarmi un messaggio privato con il numero provvisorio ho., nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea ed il numero dell' altro operatore che hai richiesto di portare in ho. Resto a tua disposizione. A presto!
Ciao @nuvolina60, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @Sgaramella, indicaci il tuo numero in privato e ti daremo assistenza. Ti ricordiamo che, a meno che tu non vada in negozio direttamente, la portabilità va richiesta dal cliente attraverso l'app. Tu hai provveduto a farlo? Se sì, avrai l'offerta prevista per portabilità da Iliad. Buona giornata
Salve anch'io ho lo stesso problema dello stesso cliente riguardo alla portabilità.
Sono Anna vizzini il mio numero provvisorio di Ho. È 379xxxxxxx vorrei mantenere quello precedente della Vodafone che è 346xxxxxxx. Grazie.