Buongiorno ragazzi, purtroppo non siamo perfetti! Ma come ogni famiglia facciamo il possibile per risolvere ogni problema che si può presentare sulla strada di tutte le persone che credono in noi. Speriamo di potervi avere ancora nella nostra famglia! ❤
Fin dal primo giorno di attivazione della sim ho avuto anche io queste problematiche! Velocità di download sempre intorno ai 30Mb ma banda utilizzata durante lo streaming mai superiore ad 1Mb e qualità quindi molto scadente di visione! Poi dopo le 23 il taglio della banda sparisce e lo streaming funziona bene! Sono settimane che contatto l'assistenza ma mi dicono sempre le stesse cose.....! Ho mobile non limita lo streaming! Ma quando provo a dire che con ILIAD e VERY MOBILE lo streaming funziona e anche bene........nessuna risposta! Alla fine mi sono stufato di cercare risposte! Lo dicessero chiaramente lo apprezzerei di più e potrei anche arrivare a capirlo! Non prendono nemmeno in considerazione che potrebbe esserci un problema momentaneo magari nella mia località
Ho fatto una SIM ILIAD e VERY MOBILE! Smetterò di ricaricare quella di Ho che usavo per i solo dati dentro il router! VERAMENTE STANCO DI PARLARE CONTRO UN MURO!
Ciao @Darlingrob, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.