annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi linea

lino12
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
buongiorno è da due giorni che non riesco a fare una telefonata che duri più di qualche minuto. si sentono interferenze o la chiamata diventa muta. altri?
5 RISPOSTE 5
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Interferenze spesso.
Clodemoda
Grande
Grande
Eccomi!
Ma tu che telefono hai?
Perché pensavo si fosse rotto il mio telefono e l'ho cambiato, me ne hanno prestato un altro e riuscivo a chiamare e ricevere chiamate oggi niente!
0 Kudos
Vincenzo36
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao io la scheda ho lo per un modem Wi-Fi fino una settimana fa mi dava 3 g ora invece mi da 2 g
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lino12, effettua una prova incrociata inserendo la SIm in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento. In caso contrario inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vincenzo36, per proseguire il potenziamento delle infrastrutture di rete e per favorire una migliore esperienza con servizi di nuova generazione, a partire da Novembre 2020 e fino a fine Febbraio 2021, sarà effettuata una graduale sostituzione della rete 3G con quella 4G. Questo potrebbe comportare dei disservizi in caso il tuo smartphone non supporti la navigazione su rete 4G. Per continuare a sfruttare le funzionalita’ della nostra rete accertati che il tuo smartphone supporti la navigazione in 4G e che sia abilitato al VoLTE. Restiamo a disposizione. Buona giornata

0 Kudos