annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

profilo

marcolazia
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

posso gestire con il mio profilo anche il numero della moglie (sempre scheda Ho)???

grazie Marco

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Mino63
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema solo che il possessore delle due sim sono io
0 Kudos
mattiagenova
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao @marcolazia, @Mino63, potete semplicemente, farlo dall’app ho. Cliccate sul vostro numero, vi si aprirà un menù a tendina, cliccate su “Gestisco il mio profilo”, vi si aprirà una finestra, dove poter aggiungere altri numeri di telefono.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marcolazia, ti informo che dall'area personale dell'app puoi controllare più numeri, se intestati a te, cliccando su "Gestisco il mio account" e successivamente "aggiungi numero". resto a disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
marcolazia
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Purtroppo l'altro numero è a nome della moglie e non mio.....quindi presumo che non posso....

Smiley Triste

0 Kudos
marcolazia
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Dalla App del telefonino riesco ad inserire il numero della moglie ma vedo poi solo quello...si può seguire entrambi senza dover uscire e rientrare cambiando numero?

Grazie

0 Kudos
DylanDog
Grande
Grande
Si è possibile aggiungere un numero alla stessa app, ti chiede il consenso nel cell di tua moglie prima di aggiungere il numero all’app.
Ciao
0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@mattiagenova  ha scritto:
Ciao @marcolazia, @Mino63, potete semplicemente, farlo dall’app ho. Cliccate sul vostro numero, vi si aprirà un menù a tendina, cliccate su “Gestisco il mio profilo”, vi si aprirà una finestra, dove poter aggiungere altri numeri di telefono.


Solo se le sim sono intestate alla stessa persona

0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@marcolazia  ha scritto:

Purtroppo l'altro numero è a nome della moglie e non mio.....quindi presumo che non posso....

Smiley Triste


Infatti non puoi

0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@DylanDog  ha scritto:
Si è possibile aggiungere un numero alla stessa app, ti chiede il consenso nel cell di tua moglie prima di aggiungere il numero all’app.
Ciao

non dire cavolate.....non chiede nessun consenso 

0 Kudos