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qualcosa non va riprova piu tardi

atenoc
Grande - Livello 2
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il passaggio del numero ha funzionato, navigo,telefono, ma nella sezione home mi viene riportato con faccina triste che qualcosa non va, riprovare piu tardi. non vedo il mio credito ne tantomeno il credito che doveva essere trasferito dal vecchio operatore di provenienza. se mi rispondere qua evito di assillarvi al telefono.grazie

8 RISPOSTE 8
DarkChris
Genio
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Spegni e riaccendi, inoltre se sei a passato oggi o ieri il credito ti verrà dato nei prox giorni. Per il resto domani sicuramente funzionerà tutto.
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atenoc
Grande - Livello 2
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in realtà è dall'8 c.m. che il mio numero è passato in ho.

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DarkChris
Genio
Genio
Non è il miglior momento per cambiare operatore per ovvi motivi di covid. Chiama il servizio clienti oppure contattali tramite fb o Instagram.
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Teoo85
Top - Livello 2
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Chiudi app cancelli cookI e cronologia e riprova se non dovesse andare aggiorni app e se non dovessi risolvere entra dal computer con le tue credenziali password ecc
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atenoc
Grande - Livello 2
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ho 2 numeri in ho e l'altro funziona regolare nella app. sia da cell che da tablet sia da pc quindi non ci sono problemi da parte mia

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Teoo85
Top - Livello 2
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Non ho capito hai risolto ?
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atenoc
Grande - Livello 2
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no purtroppo

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Teoo85
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Riformula la domanda
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