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qualcosa non va riprova piu tardi

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il passaggio del numero ha funzionato, navigo,telefono, ma nella sezione home mi viene riportato con faccina triste che qualcosa non va, riprovare piu tardi. non vedo il mio credito ne tantomeno il credito che doveva essere trasferito dal vecchio operatore di provenienza. se mi rispondere qua evito di assillarvi al telefono.grazie

8 RISPOSTE 8
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Spegni e riaccendi, inoltre se sei a passato oggi o ieri il credito ti verrà dato nei prox giorni. Per il resto domani sicuramente funzionerà tutto.
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in realtà è dall'8 c.m. che il mio numero è passato in ho.

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Non è il miglior momento per cambiare operatore per ovvi motivi di covid. Chiama il servizio clienti oppure contattali tramite fb o Instagram.
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Chiudi app cancelli cookI e cronologia e riprova se non dovesse andare aggiorni app e se non dovessi risolvere entra dal computer con le tue credenziali password ecc
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ho 2 numeri in ho e l'altro funziona regolare nella app. sia da cell che da tablet sia da pc quindi non ci sono problemi da parte mia

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Non ho capito hai risolto ?
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no purtroppo

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