Ciao @Luigi2018, @Sara92, @Paolingia, @gmalky, @Asi98, @marcello80 si sono verificati dei ritardi nell’addebito del costo del rinnovo.
Vi informo che il problema è in corso di risoluzione e che nel frattempo potete tranquillamente utilizzare la vostra offerta.
Buona giornata!
stesso problema anche per me
potete risolvere per favore?
Ho anche ricaricato per scrupolo...
Buongiorno, oggi l'app mi ha dato lo stesso messaggio "non siamo riusciti a rinnovare l'offerta" ma il credito è ampiamente sufficiente. Il numero del servizio clienti non funziona quindi cosa dobbiamo fare? Grazie.
Buongiorno, stamattina 17/05/19 non mi hanno rinnovato l'offerta, nonostante ci sia il credito. A quanto pare è un problema già riscontrato a marzo. La mia domanda è chiamando il numero automatico mi conferma il credito ma mi dice che non è attiva alcuna offerta. Questo implica che se chiamo o mando messaggi pago??
Ciao @Klose96,
nella giornata di martedì è stato riscontrato un disservizio in merito al rinnovo dell'offerta.
Ti confermo che si è trattato solo di un problema di visualizzazione e che la problematica è stata risolta.
Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.
Buona giornata.
Buongiorno,questa mattina ho ricevuto un SMS in cui ho. diceva che il mio credito è insufficiente e di ricaricare per rinnovare l'offerta ma il mio credito residuo è di 11,03 euro! Inoltre accedendo alla app compare la scritta "non siamo riusciti a fare ripartire l'offerta, verifica lo stato della tua offerta chiamando il 192121 " ma telefonando la voce dice che non ci sono contatori attivi! Potete dirmi come risolvere il problema? Inoltre non vi è neanche segnale per chiamare e gli operatori sono tutti occupati.