annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

"Non siamo riusciti a far ripartire l'offerta"

9 RISPOSTE 9
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luigi2018, @Sara92@Paolingia, @gmalky, @Asi98, @marcello80 si sono verificati dei ritardi nell’addebito del costo del rinnovo.

Vi informo che il problema è in corso di risoluzione e che nel frattempo potete tranquillamente utilizzare la vostra offerta.

Buona giornata! 

0 Kudos
marcello80
Grande
Grande

stesso problema anche per me

potete risolvere per favore?

Ho anche ricaricato per scrupolo...

0 Kudos
Asi98
Grande
Grande
Stesso problema anche a me potete risolvere? Grazie
0 Kudos
gmalky
Grande
Grande

Buongiorno, oggi l'app mi ha dato lo stesso messaggio "non siamo riusciti a rinnovare l'offerta" ma il credito è ampiamente sufficiente. Il numero del servizio clienti non funziona quindi cosa dobbiamo fare? Grazie.

0 Kudos
Paolingia
Grande
Grande

Buongiorno, stamattina 17/05/19 non mi hanno rinnovato l'offerta, nonostante ci sia il credito. A quanto pare è un problema già riscontrato a marzo. La mia domanda è chiamando il numero automatico mi conferma il credito ma mi dice che non è attiva alcuna offerta. Questo implica che se chiamo o mando messaggi pago?? 

Sara92
Grande
Grande
Buongiorno, anche a me lo stesso problema..non riesco neanche a contattare il servizio clienti dal numero fornito..ho un credito di 11€ quindi l’offerta si sarebbe dovuta rinnovare. Potete farci sapere? Grazie
Luigi2018
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anche a me questa mattina che ho il rinnovo dell'offerta mi da lo stesso problema. Mi è arrivato un messaggio con credito insufficente per rinnovare l'offerta ma in realtà ho 21.90€. POTETE SISTEMARE????

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Klose96,
nella giornata di martedì è stato riscontrato un disservizio in merito al rinnovo dell'offerta.
Ti confermo che si è trattato solo di un problema di visualizzazione e che la problematica è stata risolta.
Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.
Buona giornata.

0 Kudos
Pevo
Grande
Grande
Stessa cosa che è successa a me e a quanto pare a molti altri. Speriamo risolvano in fretta!
Klose96
Grande
Grande

Buongiorno,questa mattina ho ricevuto un SMS in cui ho. diceva che il mio credito è insufficiente e di ricaricare per rinnovare l'offerta ma il mio credito residuo è di 11,03 euro! Inoltre accedendo alla app compare la scritta "non siamo riusciti a fare ripartire l'offerta, verifica lo stato della tua offerta chiamando il 192121 " ma telefonando la voce dice che non ci sono contatori attivi! Potete dirmi come risolvere il problema? Inoltre non vi è neanche segnale per chiamare e gli operatori sono tutti occupati.

0 Kudos