
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Luigi2018, @Sara92, @Paolingia, @gmalky, @Asi98, @marcello80 si sono verificati dei ritardi nell’addebito del costo del rinnovo.
Vi informo che il problema è in corso di risoluzione e che nel frattempo potete tranquillamente utilizzare la vostra offerta.
Buona giornata!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
stesso problema anche per me
potete risolvere per favore?
Ho anche ricaricato per scrupolo...

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno, oggi l'app mi ha dato lo stesso messaggio "non siamo riusciti a rinnovare l'offerta" ma il credito è ampiamente sufficiente. Il numero del servizio clienti non funziona quindi cosa dobbiamo fare? Grazie.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno, stamattina 17/05/19 non mi hanno rinnovato l'offerta, nonostante ci sia il credito. A quanto pare è un problema già riscontrato a marzo. La mia domanda è chiamando il numero automatico mi conferma il credito ma mi dice che non è attiva alcuna offerta. Questo implica che se chiamo o mando messaggi pago??

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Klose96,
nella giornata di martedì è stato riscontrato un disservizio in merito al rinnovo dell'offerta.
Ti confermo che si è trattato solo di un problema di visualizzazione e che la problematica è stata risolta.
Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.
Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno,questa mattina ho ricevuto un SMS in cui ho. diceva che il mio credito è insufficiente e di ricaricare per rinnovare l'offerta ma il mio credito residuo è di 11,03 euro! Inoltre accedendo alla app compare la scritta "non siamo riusciti a fare ripartire l'offerta, verifica lo stato della tua offerta chiamando il 192121 " ma telefonando la voce dice che non ci sono contatori attivi! Potete dirmi come risolvere il problema? Inoltre non vi è neanche segnale per chiamare e gli operatori sono tutti occupati.