@Roxi51 Basterebbe leggere le risposte poco sopra..
Il PIN non è recuperabile. Una volta sbagliato ti verrà richiesto il PUK che puoi trovare nell'app o nell'area personale se accedi da pc.
APP:
Vai nel menù, clicca sul tuo numero poi GESTISCO IL MIO PROFILO --> I MIEI NUMERI, qui selezioni il tuo numero e nella schermata successiva vai alla voce PUK
AREA PERSONALE:
Clicca il menù a tendina vicino a RIEPILOGO --> IL MIO PROFILO --> I MIEI NUMERI, qui selezioni il tuo numero e vai alla voce PUK e clicca su MOSTRA.
buongiorno, dopo aver inserito il puk mi chiede nuovamente il pin che non ho. Come faccio a sbloccare la sim?
@Enjoi Innanzitutto non dovresti inserire il tuo numero in un forum PUBBLICO, accessibile a CHIUNQUE.
Poi.. basterebbe leggere le risposte precedenti 🙄
Il PIN non è recuperabile. Una volta sbagliato ti verrà richiesto il PUK che puoi trovare nell'app o nell'area personale se accedi da pc.
APP:
Vai nel menù, clicca sul tuo numero poi GESTISCO IL MIO PROFILO --> I MIEI NUMERI, qui selezioni il tuo numero e nella schermata successiva vai alla voce PUK
AREA PERSONALE:
Clicca il menù a tendina vicino a RIEPILOGO --> IL MIO PROFILO --> I MIEI NUMERI, qui selezioni il tuo numero e vai alla voce PUK e clicca su MOSTRA.
Buonasera avrei bisogno del PIN del mio numero di telefono
389*******
Ciao @Antonello7, il gestore non è a conoscenza del tuo codice PIN, il Pin è personale e pertanto non è possibile recuperarlo, se inserisci un Pin errato per tre volte il dispositivo ti chiederà il codice Puk con il quale potrai scegliere un nuovo Pin. Come comunicato in precedenza puoi recuperare il Puk sia nella confezione di acquisto sia nell'area personale dell'App o del sito. Dall'App cliccando sul menù in alto a destra poi sul numero, su gestisco il mio profilo e dinuovo sul numero di telefono dove troverai il Puk. Dall'area personale del sito il percorso è: Il mio profilo - I miei numeri - Visualizza (cliccando sul numero interessato). Resto a disposizione. Buon proseguimento di giornata.