annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

richiesta fattura

SebastianoR
Grande
Grande

Buongiorno vorrei sapere come procedere per avere la fattura delle ricariche effettuate.

grazie

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SebastianoR, ti informo

per richiedere l' emissione della fattura delle tue ricariche, puoi inviare l' apposito modulo, insieme ad una copia fronte retro di un documento in corso di validità, tramite email all' indirizzo: fattura@mail.ho-mobile.it.

Resto a tua disposizione. Buona giornata.

per richiedere l' emissione della fattura delle tue ricariche, puoi inviare l' apposito modulo, insieme ad una copia fronte retro di un documento in corso di validità, tramite email all' indirizzo: fattura@mail.ho-mobile.it.

Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Studio1
Grande
Grande

Buongiorno, noi abbiamo richiesto la fattura nel modo da Voi indicato il 25/06/2020 e ci deve ancora arrivare.In attesa, 

cordiali saluti

p. Studio Pellegrini Mario - Monti Sara

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Studio1, inviaci in privato il numero e codice fiscale ed eseguiremo una verifica. Buona serata

0 Kudos
James.10
Grande
Grande

Ho inviato la richiesta via mail. 

Si riceve la fattura elettronica? 

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @James.10, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!


 

 


 

0 Kudos
pantera1one
Grande
Grande

Buyongiorno, dove sarebbe il modulo da compilare? 

mi serve la fattura con i miei dati 

grazie

 

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pantera1one, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  


 

0 Kudos
Zounds
Grande
Grande
Buongiorno Deborah avrei anche io bisogno delle fatture
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zounds, ti ho scritto in privato. Resto a tua disposizione per fornirti supporto. A presto!

0 Kudos