29 RISPOSTE 29
ricric2020

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ieri
Buonasera è possibile avere una fattura? Ho bisogno che appaia il mio numero e lo storico delle ricariche. Grazie
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Lukzz

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Angelyca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-04-2025
04:57 PM
Ciao @G_df, hai inviato la richiesta emissione fattura tramite Whatsapp https://wa.me/393792220618?text=Ciao . Selezionando il servizio Le tue fatture?
G_df

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-04-2025
04:36 PM
È esattamente la procedura che ho seguito: scaricato e compilato il modulo, preparato la copia del Ddi, scritto "ciao"... ma al momento di inviare gli allegati mi dice che è impossibile, possibile che non abbiate una mail per questo servizio?
Angelyca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-04-2025
03:56 PM
Ciao @G_df, puoi trovare tutte le informazioni e il modulo per inoltrare la richiesta nel seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Acquisto-la-SIM-con-partita-iva/ta-p/367... Resto a disposizione. Buona serata
G_df

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-04-2025
01:08 PM
Ho seguito le indicazioni ma gli allegati (modulo e documento) non vengono inviati, avrei necessità di recuperare anche le fatture 2024: c'è modo?
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-02-2025
09:19 PM
Ciao @Albertowind , puoi inoltrare la tua richiesta scritta e firmata al numero 3792220618, scrivendo Ciao per avviare la chat . Poi seleziona il servizio Invio allegati. Ricordati di allegare anche copia fronte/retro del documento. Resto a tua disposizione.
Albertowind

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-02-2025
10:52 AM
Anch'io ho bisogno l'ultima fatture per entrambe le SIM associate al mio profilo
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
- Successivo »