annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

richiesta fattura

29 RISPOSTE 29
ricric2020
Grande
Grande
Buonasera è possibile avere una fattura? Ho bisogno che appaia il mio numero e lo storico delle ricariche. Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lukzz , puoi inoltrare la tua richiesta scritta e firmata al numero 3792220618, scrivendo Ciao per avviare la chat . Poi seleziona il servizio Invio allegati.  Ricordati di allegare anche copia fronte/retro del documento. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Lukzz
Grande
Grande
Buongiorno come avere la copia della fattura?
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @G_df, hai inviato la richiesta emissione fattura tramite Whatsapp https://wa.me/393792220618?text=Ciao . Selezionando  il servizio Le tue fatture? 

0 Kudos
G_df
Grande
Grande
È esattamente la procedura che ho seguito: scaricato e compilato il modulo, preparato la copia del Ddi, scritto "ciao"... ma al momento di inviare gli allegati mi dice che è impossibile, possibile che non abbiate una mail per questo servizio?
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @G_df, puoi trovare tutte le informazioni e il modulo per inoltrare la richiesta nel seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Acquisto-la-SIM-con-partita-iva/ta-p/367... Resto a disposizione. Buona serata 

0 Kudos
G_df
Grande
Grande
Ho seguito le indicazioni ma gli allegati (modulo e documento) non vengono inviati, avrei necessità di recuperare anche le fatture 2024: c'è modo?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Albertowind , puoi inoltrare la tua richiesta scritta e firmata al numero 3792220618, scrivendo Ciao per avviare la chat . Poi seleziona il servizio Invio allegati.  Ricordati di allegare anche copia fronte/retro del documento. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Albertowind
Grande
Grande
Anch'io ho bisogno l'ultima fatture per entrambe le SIM associate al mio profilo
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nero8 ,  puoi inoltrare la tua richiesta scritta e firmata al numero 3792220618, scrivendo Ciao per avviare la chat . Poi seleziona il servizio Invio allegati.  Ricordati di allegare anche copia fronte/retro del documento. Resto a tua disposizione.

0 Kudos