annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

seconda sim

nanait
Grande
Grande

Buongiorno. come posso attivare una secoda sim per me stessa? ho le 2 sim 'per gli amici' ma in realta' seve un secondo numero a me stessa (sim con nuovo numero)

 

Grazie

 

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
nanait
Grande
Grande

...se possibile vorrei poter attivare la stessa offerta che ho sulla sim gia attiva ed in utilizzo

0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@nanait  ha scritto:

Buongiorno. come posso attivare una secoda sim per me stessa? ho le 2 sim 'per gli amici' ma in realta' seve un secondo numero a me stessa (sim con nuovo numero)

 

Grazie

 


Si potrebbe anche attivare; il dubbio che nasce è se verrano erogati i 5,oo di bonus ( che poi sarebbero 5+5 visto che sono erotati a lei e all'amico o congiunto che presenta).

Consiglierei comunque di attivarla a nome di un suo congiunto - consensiente- e dopo un pò registrarla a suo nume mediante l'applizazione.

Recupera 5+5 (compensa il costo della sim), ma il costo del pacchetto potrebbe essere un pò più alto rispetto a quello attuale (potrebbe variare da 8,99 - con 50GB- ma arrivare anche a 12,99 al mese).

Ma potrebbe anche valutare se attivare una nuova sim presso uno degli operatori compresi nell'elenco dei 5,99€ (70GB ecc.) e poi attivare la sim amico con portabilità a costi più contenuti. Consideri inoltre che alcuni operatori fanno pagare la sim 10,00 con 5 di bonus, ecc. - basta fare una ricerca sul web dopo aver visulaizzato l'elenco deglio operatori che Ho considera potenziali concorrenti.

Valuti un pò e, per mera curisiosità, dai un riscontro.

 

biagio49
Mitico
Mitico
... io aggiungerei anche che come nuova sim verrebbero addebitate 9,99 per costo sim (a fronte di 0,99 per chi proviene da operatori presenti nella lista Ho) e 8,99 di tariffa con soli 50 giga.
Il ragionamento fatto da NicoBiag ha una solida base economica e il costo della operazione verrebbe ammortizzato in pochi mesi.
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nanait, le sim che hai ricevuto in abbinamento alla tua, potrai regalarle ai tuoi amici, o attivarle personalmete. Dovranno essere acquistate e  attivate tramite app scegliando l'offerta in base al gestore di provenienza (se si effettua una portabilità) oppure attivando un nuovo numero. Scopri le nostre offerte nel seguente link: https://www.ho-mobile.it/ Sia chi ha acquistato la prima SIM sia chi attiva le SIM aggiuntive riceveranno una ricarica di 5 euro in regalo. Resto a tua disposizione, buona serata.

Luciacaccin
Grande
Grande
Buongiorno. Ci sono vincoli nel caso in cui io, che regalo la doppia SIM ad un amico, dovessi non usufruire più di Ho? Grazie.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luciacaccin, ti informo che attualmente con ho.mobile non ci sono vincoli di permanenza e penali. Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos