annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

seconda sim

nanait
Grande
Grande

Buongiorno. come posso attivare una secoda sim per me stessa? ho le 2 sim 'per gli amici' ma in realta' seve un secondo numero a me stessa (sim con nuovo numero)

Grazie

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
nanait
Grande
Grande

...se possibile vorrei poter attivare la stessa offerta che ho sulla sim gia attiva ed in utilizzo

0 Kudos
NicoBiag
Mitico
Mitico

@nanait  ha scritto:

Buongiorno. come posso attivare una secoda sim per me stessa? ho le 2 sim 'per gli amici' ma in realta' seve un secondo numero a me stessa (sim con nuovo numero)

Grazie

Si potrebbe anche attivare; il dubbio che nasce è se verrano erogati i 5,oo di bonus ( che poi sarebbero 5+5 visto che sono erotati a lei e all'amico o congiunto che presenta).

Consiglierei comunque di attivarla a nome di un suo congiunto - consensiente- e dopo un pò registrarla a suo nume mediante l'applizazione.

Recupera 5+5 (compensa il costo della sim), ma il costo del pacchetto potrebbe essere un pò più alto rispetto a quello attuale (potrebbe variare da 8,99 - con 50GB- ma arrivare anche a 12,99 al mese).

Ma potrebbe anche valutare se attivare una nuova sim presso uno degli operatori compresi nell'elenco dei 5,99€ (70GB ecc.) e poi attivare la sim amico con portabilità a costi più contenuti. Consideri inoltre che alcuni operatori fanno pagare la sim 10,00 con 5 di bonus, ecc. - basta fare una ricerca sul web dopo aver visulaizzato l'elenco deglio operatori che Ho considera potenziali concorrenti.

Valuti un pò e, per mera curisiosità, dai un riscontro.

biagio49
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
... io aggiungerei anche che come nuova sim verrebbero addebitate 9,99 per costo sim (a fronte di 0,99 per chi proviene da operatori presenti nella lista Ho) e 8,99 di tariffa con soli 50 giga.
Il ragionamento fatto da NicoBiag ha una solida base economica e il costo della operazione verrebbe ammortizzato in pochi mesi.
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nanait, le sim che hai ricevuto in abbinamento alla tua, potrai regalarle ai tuoi amici, o attivarle personalmete. Dovranno essere acquistate e  attivate tramite app scegliando l'offerta in base al gestore di provenienza (se si effettua una portabilità) oppure attivando un nuovo numero. Scopri le nostre offerte nel seguente link: https://www.ho-mobile.it/ Sia chi ha acquistato la prima SIM sia chi attiva le SIM aggiuntive riceveranno una ricarica di 5 euro in regalo. Resto a tua disposizione, buona serata.