annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sim perso

11 RISPOSTE 11
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Victoria7, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza. Puoi bloccare la tua SIM in modo che il tuo numero non venga utilizzato da altri. Una volta bloccata, per sostituire la tua SIM devi recarti presso un punto vendita ho.

Trovi tutte le informazioni necessarie ai seguenti link:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Blocco-la-SIM-per-furto-o-smarrimento/ta-p/13....

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Sostituzione-SIM/ta-p/19

Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Victoria7
Grande
Grande

Peccato che fosse il traduttore! So in quale paese mi trovo

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Victoria7 Non credo che tu possa fare la portabilità di un numero italiano su una sim estera. 

Ti consiglio di contattare e chiedere direttamente al servizio clienti +39 346 4448921 anche dall'estero oppure puoi mandare un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.

"Qual è il paese in cui mi trovo ora?" Lo dovresti sapere tu in che paese sei 🤔

0 Kudos
Victoria7
Grande
Grande
Non posso! e portare il numero su una linea danese? Qual è il paese in cui mi trovo ora?
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Ti fai fare un bonifico da un parente, c'è poco da fare.
0 Kudos
Victoria7
Grande
Grande
Grazie mille per le tue risposte! mia madre! E cosa faccio adesso? Non torno in Italia per un po' e devo operare con la mia banca, ho chiamato la banca e non possono cambiare il mio numero 🙈🙈
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Se è intestata a te la sim, basta tu fornisca i dati personali all'operatore e sarà lui ad indicarti quali numeri hai registrato a te stessa.
Per la sostituzione ovviamente devi farla in Italia.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Victoria7 Non credo.. la sim va sostituita in un negozio Ho. e questi si trovano solo in Italia.

0 Kudos
Victoria7
Grande
Grande

Un'altra domanda è: posso recuperare la mia SIM mentre sono attualmente all'estero?

0 Kudos
Victoria7
Grande
Grande
È la mia vita personale, ma sono stato e continuo a viaggiare per queste tre settimane, ecco perché non stavo usando la mia linea, e poi non riesco a trovare il chip, e ora devo controllare con la mia banca.
0 Kudos