annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sim perso

kabir5673211
Grande
Grande

ciao caro Ho.! ho perso la mia sim, come posso ottenere la mia nuova scheda sim..?
************@gmail.com

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ciao vai su facebook cerca ho ( spunta blu) scrivi un messaggio in privato , scrivendo numero nome e cognome dell'intestatario e poi il problema . riceverai assistenza più rapidamente che qui .
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
dall'applicazione c'è l'opzione sostituzione SIM , però quando ti arriva penso servirà la vecchia SIM , cmq quando contatti la ho su fb , chiedi se richiedendo sostituzione SIM attraverso l'app , poi serve la vecchia SIM o meno
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@kabir5673211 Per prima cosa dovresti procedere al blocco della sim chiamando l'800 688 788 da altro operatore.
Poi dovrai sporgere denuncia di smarrimento presso le autorità e dopo con questa e un documento d'identità potrai recarti in un negozio autorizzato Ho.(non edicola) e procedere con la sostituzione della sim.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @kabir5673211, sono qui per aiutarti e ti informo che  in caso di sostituzione SIM per furto o smarrimento per sostituire la sua SIM devi recarti presso un punto vendita ho.  portando copia della denuncia di furto o smarrimento fatta presso le autorità competenti. Inoltre per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Muzzi
Grande
Grande
Non che lo la sim, ho perso il telefono e vorrei lo stesso numero, grazie
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@Muzzi ciao devi chiamate l'800 688 788 dicendo che hai perso la SIM , poi devi fare denuncia (dai carabinieri) andare in centro Ho con la denuncia e farti fare il duplicato
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Muzzi, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Blocco-la-SIM-per-furto-o-smarrimento/ta-p/13... Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos