annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sim perso

Victoria7
Grande
Grande
ciao ho perso la mia sim Circa tre settimane fa e non so come fare per recuperare il mio numero e servizio, ne ho bisogno perché ho configurato tutto il mio servizio di banca postale con quel numero, quindi ho bisogno di ricevere i miei codici sms a quel numero per operare online con la mia banca. Mi potete aiutare?
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Victoria7 Scusami eh.. ma perdi la sim e pensi a recuperare il numero dopo 3 settimane, sopratutto se collegato alla banca?! 🤔

 

Devi richiedere il blocco della sim (tramite area personale accedendo da pc o chiamando all'800 688 788 da altro operatore) e fare poi la denuncia di smarrimento presso le autorità con la quale poi potrai richiedere la sostituzione della sim in un punto vendita autorizzato Ho. (non edicola)

Come bloccare una SIM, dove trovare codice IMEI - ho.fficina (ho-mobile.it)

0 Kudos
Victoria7
Grande
Grande
È la mia vita personale, ma sono stato e continuo a viaggiare per queste tre settimane, ecco perché non stavo usando la mia linea, e poi non riesco a trovare il chip, e ora devo controllare con la mia banca.
0 Kudos
Victoria7
Grande
Grande

Un'altra domanda è: posso recuperare la mia SIM mentre sono attualmente all'estero?

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Victoria7 Non credo.. la sim va sostituita in un negozio Ho. e questi si trovano solo in Italia.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Se è intestata a te la sim, basta tu fornisca i dati personali all'operatore e sarà lui ad indicarti quali numeri hai registrato a te stessa.
Per la sostituzione ovviamente devi farla in Italia.
0 Kudos
Victoria7
Grande
Grande
Grazie mille per le tue risposte! mia madre! E cosa faccio adesso? Non torno in Italia per un po' e devo operare con la mia banca, ho chiamato la banca e non possono cambiare il mio numero 🙈🙈
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Ti fai fare un bonifico da un parente, c'è poco da fare.
0 Kudos
Victoria7
Grande
Grande
Non posso! e portare il numero su una linea danese? Qual è il paese in cui mi trovo ora?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Victoria7 Non credo che tu possa fare la portabilità di un numero italiano su una sim estera. 

Ti consiglio di contattare e chiedere direttamente al servizio clienti +39 346 4448921 anche dall'estero oppure puoi mandare un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.

 

"Qual è il paese in cui mi trovo ora?" Lo dovresti sapere tu in che paese sei 🤔

 

0 Kudos