annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sim senza numero di telefono

alexcaselle1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

e possibile caricarire sulla sim il numero personale ,che pultroppo il samsung non lo permettte

0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alexcaselle1, la sim è già collegata ad un numero di telefono ho. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
alexcaselle1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

si lo so dicevo che nel telefono quandi vai in imostazzioni il mio numero non lo fa vedere , al contrario di altre sim quindi mi viene da pensare che non e scritto come visibile

0 Kudos
Ma.56
Grande
Grande
Anche io lo stesso problema, hai risolto il problema
0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

 Solo per visualizzare il suo numero di telefono deve andare a impostazioni e premere su gestione sim poi dal menù che segue cliccare sul pulsante che indica "modifica i dettagli della sim " e  inserire il numero di telefono.

Dopo premere su OK e tornare indietro.

Il problema da lei segnalato è comunque legato al cambio seriale, originario, della sim e seccede anche nel caso di cambio operatore.

Inoltre alcuni telefoni riescono a identificare il numero di telefono, validalo su Google Crome, altri no.

 

 

NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Scusate gli errori di ortografia. Ho utilizzato il telefono e ho problemi con la tastiera
Ma.56
Grande
Grande

No, vano chiedere aiuto agli operatori Ho, nessuno sa niente, sono andato pure da chi mi ha fatto il passaggio alla HO mi ha detto che loro non sanno niente. 

0 Kudos
Ma.56
Grande
Grande

Le impostazioni della Samsung non permettono di modificare i dati della SIM il problema rimane nella SIM HO a seguito del cambio del seriale. Se non trovo la soluzione sono costretto a cambiare gestore. Comunque grazie

0 Kudos
Ma.56
Grande
Grande

A seguito di cattiva ricezione telefonica, ho cambiato operatore da ILIAD ad HO con la portabilità del mio numero telefonico . Tutto è avvenuto in modo perfetto con mio pieno soddisfacimento. Dopo pochi giorni però ho ricevuto notizia del furto dei miei dati personali avvisandomi di sostituire la propria SIM, cosa che ho fatto in data 7-1-2021. Tutto sembrava risolto, ma mi sono accorto, a seguito di aggiornamenti Samsung allo smartphone che nell’impostazioni del telefono non mi viene riportato il mio numero di telefono, ma numero di telefono “sconosciuto”. La conseguenza di tutto questo mi causa l’impossibilità di poter istallare alcune applicazioni che usano il numero di telefono come indirizzo IP e l’anomalia inoltre di non poter leggere il numero telefonico nell’impostazioni del telefono. Come faccio? Ho telefonato e parlato con gli operatori HO e poi con quelli Samsung, ma nessuna soluzione mi è stata data, allora ho provato a sostituire la SIM HO con una TIM e poi ILIAD tutto funziona, compare il numero telefonico, poi ho provato a mettere la SIM incriminata HO su uno smartphone S8 allora ricompare numero telefono “sconosciuto”.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ma.56, non abbiamo la possibilità di agire sul dispositivo in seguito agli aggiornamenti effettuati, prova a inserire la Sim in un dispositivo diverso per poi modificare manualmente (di solito in: impostazioni - gestione sim -  e  inserisci il numero di telefono), successivamente rimetti la Sim nel tuo dispositivo e verifica se visualizzi il numero. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos