annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

traffico dati in Francia

Mio
Benvenuto
Benvenuto

Buongiorno, a breve mi recherò in Francia e vorrei sapere quanti gb ho a disposizione (dei 50 gb a contratto) per navigare. Attendo risposta...

saluti

Michele

13 RISPOSTE 13
Carde
Grande
Grande
Ciao mio hai avuto risposta quanto giga danno all'estero??
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao @Mio, a pagina 1 di questa guida per l'estero trovi i giga a tua disposizione in base all'offerta attiva sul tuo numero: https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf. Resto a tua disposizione. Buona serata e buon viaggio.

0 Kudos
Carde
Grande
Grande
Ciao sulla guida lo trovato anche sulla applicazione ma non si capisce nulla... Vogliamo sapere se funziona come le altre simili essendo unione europea se paghiamo le chiamate gli SMS ho se sono gratis e come nella nostra promozione italiana?? E se abbiamo GB gratis ho se c'è una tassa in più grazie rimaniamo in attesa di una vostra risposta
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carde, all' interno della Comunità Europea potrai utilizzare chiamate ed sms illimitati, mentre per quanto riguarda i Gb, variano in base all' offerta attiva sulla tua utenza:

4,4 giga inclusi con ho. 11,99

3,7 giga inclusi con ho. 9,99

3 giga inclusi con ho. 7,99

2,6 giga inclusi con ho. 6,99

Terminati i giga la tariffa é di 0,0045€/mega. 

I Gb esteri non prevedono un secondo contatore, ma verranno scalati da quello che utilizzi in Italia.

Spero di esserti stata utile. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
skizzatissimo
Grande
Grande
Cortesemente vorrei sapere se bisogna connettersi a un operatore francese specifico (con cui avete una partnership) o è indifferente. Grazie della pazienza!
0 Kudos
Nijiyu
Grande
Grande
Io vorrei sapere come ho fatto a finire i minuti di chiamate illimitati e gli sms
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @skizzatissimo,

una volta all'estero il tuo dispositivo si aggancia automaticamente alla rete con maggior copertura.

Se ciò non dovesse accadere, puoi effettuare una ricerca manuale della rete dalle impostazioni del tuo smartphone.

Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
gianni8
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno io ho l'offerta 6,99 da 30 giga,dovrei recarmi in Francia,arrivato li devo attivare rooming?(ho un android) per la navigazione, oppure è in automatico? cosa ho compreso nella mia offerta senza altri costi per la Francia? grazie mille
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gianni8https, per la navigazione all'estero devi attivare il roaming dati. Essendo la Francia un paese dell'Unione Europea le chiamate e gli sms sono illimitati mentre per la navigazione hai a disposizione 2,6 giga. In questo link trovi la Guida per l'estero: https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf. Resto a tua disposizione. Buona giornata e buon viaggio.