annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

trasferimento di chiamata

ho.risolto Vai alla soluzione
11 RISPOSTE 11
gae974
Genio
Genio
@Filippo802. Figurati, ciao.
0 Kudos
Filippo802
Grande
Grande

Grazie Genio Smiley Felice

0 Kudos
gae974
Genio
Genio
@Filippo802. Ti riporto di seguito un copia incolla dal sito ho.:

Trasferimento di chiamata

Come funziona?
Con il trasferimento di chiamata puoi inoltrare le chiamate che ricevi sul tuo numero verso qualsiasi altro numero mobile o fisso nazionale.
0 Kudos
Filippo802
Grande
Grande

Ciao, sto provando ad attivare il trasferimento di tutte le chiamate verso un mio numero svedese, mentre mi trovo fisicamente in Svezia.

Se provo dal menu Iphone non riesco e se provo le stringhe suggerite ottengo un messaggio di 'errore di attivazione/attivazione non riuscita'.

Mi viene il dubbio di non poter attivare il servizio quando in roaming e che forse lo dovrei attivare quando in Italia? 

Oppure ci potrebbere essere altre ragioni?

grazie mille in anticipo/Filippo

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pèppe,
se sei in Italia o in un Paese dell'Unione Europea, le chiamate trasferite vengono scalate dai minuti inclusi nella tua offerta.
Se sei in Paesi al di fuori dell'Unione Europea, le chiamate trasferite vengono tariffate come chiamate internazionali. 
Pagherai sia la chiamata in entrata verso il tuo telefono sia quella trasferita verso il numero che hai scelto; il costo delle chiamate all'estero varia a seconda del Paese in cui ti trovi. 
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Pèppe
Grande
Grande
Buonasera, ma se il credito è negativo, il trasferimento di chiamata funziona lo stesso o devi avere comunque il credito?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @frontista, se sei in Italia o in un Paese dell'Unione Europea, le chiamate trasferite vengono scalate dai minuti inclusi nella tua offerta. Se sei in Paesi al di fuori dell'Unione Europea, le chiamate trasferite vengono tariffate come chiamate internazionali. Pagherai sia la chiamata in entrata verso il tuo telefono sia quella trasferita verso il numero che hai scelto; il costo delle chiamate all'estero varia a seconda del Paese in cui ti trovi. Per i costi, ti invito a consultare questo link: https://www.ho-mobile.it/estero.html Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
frontista
Grande
Grande
Che costi ha il trasferimento di chiamata? Vale anche per gli sms?
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@alfon.sina figurati Smiley Felice

ɘ|ɘiᴎɒb
alfon.sina
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

grazie per i codici 

0 Kudos