Ciao, sto provando ad attivare il trasferimento di tutte le chiamate verso un mio numero svedese, mentre mi trovo fisicamente in Svezia.
Se provo dal menu Iphone non riesco e se provo le stringhe suggerite ottengo un messaggio di 'errore di attivazione/attivazione non riuscita'.
Mi viene il dubbio di non poter attivare il servizio quando in roaming e che forse lo dovrei attivare quando in Italia?
Oppure ci potrebbere essere altre ragioni?
grazie mille in anticipo/Filippo
Ciao @Pèppe,
se sei in Italia o in un Paese dell'Unione Europea, le chiamate trasferite vengono scalate dai minuti inclusi nella tua offerta.
Se sei in Paesi al di fuori dell'Unione Europea, le chiamate trasferite vengono tariffate come chiamate internazionali.
Pagherai sia la chiamata in entrata verso il tuo telefono sia quella trasferita verso il numero che hai scelto; il costo delle chiamate all'estero varia a seconda del Paese in cui ti trovi.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao @frontista, se sei in Italia o in un Paese dell'Unione Europea, le chiamate trasferite vengono scalate dai minuti inclusi nella tua offerta. Se sei in Paesi al di fuori dell'Unione Europea, le chiamate trasferite vengono tariffate come chiamate internazionali. Pagherai sia la chiamata in entrata verso il tuo telefono sia quella trasferita verso il numero che hai scelto; il costo delle chiamate all'estero varia a seconda del Paese in cui ti trovi. Per i costi, ti invito a consultare questo link: https://www.ho-mobile.it/estero.html Resto a tua disposizione.