
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
L'unica cosa che blocca il rinnovo è il credito insufficiente a coprire il costo dell'offerta. In questo modo al rinnovo il credito rimarrà negativo fino a quando non deciderai di fare una ricarica per riportare il credito positivo e far così ripartire l'offerta da quel giorno.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao, come faccio a bloccare il rinnovo dell'offerta ?
In genere gli altri operatori hanno la possibilità di farlo, da Voi non vedo nessun modo

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao ti faccio un esempio, perchè che ti abbiano aumentato il costo da 7,99 a 9,99 senza motivo la vedo veramente difficile.
Oggi se acquisti e aderisci alla promo 5,99 chiamate e messaggi illimitati e 50GB di traffico dati, ed entro 15 giorni dall'attivazione non porti effettivamente il numero da Iliad e quegli altri operatori virtuali previsti, Ho. ti aumenta il canone da 5,99 a 12,99 euro.
Di questi casi possono essercene altri e quindi potresti rientrare in uno di loro.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Normalmente hai diritto di recesso in 30 giorni dal cambio di offerta (cmq devi veriricare che non abbiano semplicmente interroto una promozione). In ogni caso puoi cabiare operatore con portabilità del numero oppure dare disdetta (se non hai un periodo minimo di durata contrattuale) e in 30 giorni viene disattivata la tua linea.
La soluzione migliore in genere è di andare vs un altro operatore.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno, quando ho attivato offerta, qualche mese fa, pagavo 7.99 e non 9.99 euro, posso sapere da quanto tempo è variata? Ho dei termini contrattuali per la disdetta o posso cambiare operatore senza penali? Grazie e buon lavoro