annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

variazione offerta

aumento
Grande
Grande

Buongiorno, quando ho attivato offerta, qualche mese fa, pagavo 7.99 e non 9.99 euro, posso sapere da quanto tempo è variata? Ho dei termini contrattuali per la disdetta o posso cambiare operatore senza penali? Grazie e buon lavoro

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
chalma65
Grande
Grande

Normalmente hai diritto di recesso in 30 giorni dal cambio di offerta (cmq devi veriricare che non abbiano semplicmente interroto una promozione). In ogni caso puoi cabiare operatore con portabilità del numero oppure dare disdetta (se non hai un periodo minimo di durata contrattuale) e in 30 giorni viene disattivata la tua linea.

La soluzione migliore in genere è di andare vs un altro operatore.

0 Kudos
GWC
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao ti faccio un esempio, perchè che ti abbiano aumentato il costo da 7,99 a 9,99 senza motivo la vedo veramente difficile.

 

Oggi se acquisti e aderisci alla promo 5,99 chiamate e messaggi illimitati e 50GB di traffico dati, ed entro 15 giorni dall'attivazione non porti effettivamente il numero da Iliad e quegli altri operatori virtuali previsti, Ho. ti aumenta il canone da 5,99 a 12,99 euro.

 

Di questi casi possono essercene altri e quindi potresti rientrare in uno di loro.

 

 

0 Kudos
Miryam
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  @aumento, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
frank531
Grande
Grande

Ciao, come faccio a bloccare il rinnovo dell'offerta ?

In genere gli altri operatori hanno la possibilità di farlo, da Voi non vedo nessun modo

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@frank531 Non vedi nessun modo, perché non c'è modo di farlo direttamente.

L'unica cosa che blocca il rinnovo è il credito insufficiente a coprire il costo dell'offerta. In questo modo al rinnovo il credito rimarrà negativo fino a quando non deciderai di fare una ricarica per riportare il credito positivo e far così ripartire l'offerta da quel giorno.
0 Kudos