annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

volte

ho.risolto Vai alla soluzione
fabiuccio
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

come faccio a sapere se il mio telefono può avere il volte ??

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@fabiuccio iphone riceve dei messaggi flash dal gestore che sono aggiornamenti della sim quando ti arrivano accettali sempre e pigia aggiorna... 

comunque ora fai cosi:

  1. IMPOSTAZIONI
  2. RIPRISTINA
  3. RIPRISTINA IMPOSTAZIONI DI RETE
  4. INSERISCI IL CODICE DEL MELAFONINO E DAI L'OK

poi esegui l'impostazione iniziale la prima che ti ha dato @Sara00 ti deve apparire VoLTE già abilitato e se non lo è lo dovrai abilitare. Perchè per le sim già predisposte iPhone è intelligente lo attiva automaticamente.

ɘ|ɘiᴎɒb

Visualizza soluzione nel messaggio originale

13 RISPOSTE 13
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@fabiuccio Ti lascio in allegato la lista dei dispositivi attualmente abilitati al VoLTE di Ho.

 

Se dovesse essere presente, per attivarlo ti basta seguire questa procedura:

Per Iphone:  Impostazioni --> Cellulare --> Opzioni dati cellulare --> Abilita 4G --> Voce e dati e selezionare 4G, VoLTE attivo

Per android: Impostazioni --> Connessioni--> Reti mobili --> Chiamata VoLTE (o simile)

 

Se comunque anche attivandolo, non funziona allora dovrai chiamare il servizio clienti al 19 21 21

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao puoi controllare se il tuo telefono è abilitato al servizio volte direttamente dalla lista che trovi in allegato....

ɘ|ɘiᴎɒb
fabiuccio
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

ho un iphone XS come si attiva ?

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

devi seguire la procedura che ti ha scritto @Sara00 

ɘ|ɘiᴎɒb
fabiuccio
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@daniele.ko @Sara00 non appare volte che devo fare

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@fabiuccio Nella pagina dedicata al VoLTE è descritta anche questa procedura alternativa: Impostazioni --> Dati Mobili --> Abilita LTE e abilitare "Voce e Dati” selezionando 4G, VoLTE attivo. (Servizio VoLTE - ho.fficina (ho-mobile.it))

 

Se neanche così riesci, l'unica cosa che puoi fare è contattare il servizio clienti al 19 21 21.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@fabiuccio ti scrvo la procedura:

  1. IMPOSTAZIONI
  2. CELLULARE
  3. OPZIONI DATI CELLULARE
  4. VOCE DATI CELLULARE
  5. VOLTE abilita il flag e la rete deve essere su 4G
ɘ|ɘiᴎɒb
fabiuccio
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

non mi appare proprio volte mi appare 3G e sotto 4G poi basta nulla più

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@fabiuccio fammi questa verifica apri:

  1. IMPOSTAZIONI
  2. GENERALI
  3. INFO
  4. VERSIONE SOFTWARE

dimmi che versione hai.........

ɘ|ɘiᴎɒb