Ciao @fabiuccio, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
@daniele.ko ohhh adesso mi appare finalmente!!! grazieee ho dovuto riavviare pure l'iphone
comunque quel messaggio si era arrivato ma l ho ignorato quindi vuoi dire che devo premere aggiorna ?
@fabiuccio iphone riceve dei messaggi flash dal gestore che sono aggiornamenti della sim quando ti arrivano accettali sempre e pigia aggiorna...
comunque ora fai cosi:
poi esegui l'impostazione iniziale la prima che ti ha dato @Sara00 ti deve apparire VoLTE già abilitato e se non lo è lo dovrai abilitare. Perchè per le sim già predisposte iPhone è intelligente lo attiva automaticamente.
@fabiuccio fammi questa verifica apri:
dimmi che versione hai.........
non mi appare proprio volte mi appare 3G e sotto 4G poi basta nulla più
@fabiuccio ti scrvo la procedura:
@fabiuccio Nella pagina dedicata al VoLTE è descritta anche questa procedura alternativa: Impostazioni --> Dati Mobili --> Abilita LTE e abilitare "Voce e Dati” selezionando 4G, VoLTE attivo. (Servizio VoLTE - ho.fficina (ho-mobile.it))
Se neanche così riesci, l'unica cosa che puoi fare è contattare il servizio clienti al 19 21 21.