annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App ho. e area personale

Capo-ho.fficina

Scritto da Capo ho.fficina

Cosa posso fare con l'app ho. e sull'area personale del sito?

L'app ho. è disponibile per iPhone e per dispositivi Android.

 

app storev2pic.png

 

googlestore2pic.png 

 

Con l’app di ho. puoi gestire con semplicita’ tutti i tuoi numeri, rimanere sempre aggiornate sulle offerte a te dedicate e partecipare ai nostri programmi.

Nel dettaglio puoi:

  • tenere sotto controllo il consumo di giga, minuti e SMS con i contatori
  • ricaricare o fare Riparti per rinnovare in anticipo la tua offerta
  • controllare i tuoi costi
  • controllare il dettaglio di chiamate, SMS e traffico internet
  • attivare la SIM se hai acquistato online con consegna a casa
  • gestire la tua SIM ad esempio puoi cambiare offerta, gestire i blocchi delle chiamate verso numeri a pagamento o chiamate internazionali e conoscere il PUK della tua SIM
  • accedere all'ho.fficina, la tua area di supporto
  • portare un tuo numero di altro gestore in ho. in qualsiasi momento
  • accedere alla sezione stickers
  • accedere alla sezione porta tutti in ho

ScaricalAPP.jpg

Compatibilità

L'app ho. richiede per Android la versione 7 o successive e per iOS la 13 o successive.

Come mi registro se ho acquistato la SIM online?

Se hai acquistato la SIM online con consegna a casa, puoi attivarla in pochi passi dall'app ho. Durante il processo di attivazione ti verrà richiesto di creare una password che userai per accedere all’app ho. e all’area personale del sito.

Come mi registro se ho acquistato o ritirato la SIM ho. in un punto vendita?

In questo caso la SIM viene attivata direttamente nel punto vendita ho. Ti invieremo un messaggio di conferma ad attivazione avvenuta.


Per registrarti all'app ho. e all'area personale del sito, segui questi semplici passi:

  • scarica l’app ho. o vai sul sito ho-mobile.it e clicca su Accedi
  • inserisci il numero di telefono della tua SIM ho.
  • segui il processo guidato, è semplicissimo
  • infine, quando ti viene richiesto, crea la tua password

 

Userai le stesse credenziali di accesso sia per l'app ho. che per l'area personale del sito.
Ogni volta che vuoi accedere all’app o all’area personale puoi utilizzare il tuo numero di telefono oppure l’indirizzo email che hai usato in fase di registrazione.

Come cambia la registrazione se in fase di acquisto ho scelto di mantenere il mio vecchio numero?

  • Se hai acquistato la tua SIM online con consegna a casa, potrai portare il tuo vecchio numero sulla nuova SIM in qualsiasi momento dall’app ho. La tua password rimarrà la stessa anche dopo che avrai portato il tuo vecchio numero in ho. Una volta completato il passaggio, per accedere all’app ho. o all’area personale, dovrai inserire il numero che hai portato in ho.
  • Se invece hai acquistato la SIM in un punto vendita o online con ritiro in un punto vendita, aspetta che la SIM del tuo vecchio operatore smetta di funzionare. In quel momento, la tua SIM ho. sarà attiva e potrai registrarti all'app e all'area personale.

Come posso cancellare la registrazione all'App?

iOS

Se hai installato l'app su un dispositivo iOS puoi cancellare la registrazione accedendo alla sezione Gestisco il mio profilo/Gestione account/Elimina account .

Android

Se hai installato l'app su un dispositivo Android puoi chiedere la cancellazione inviando il modulo in allegato e copia di un documento di riconoscimento all'indirizzo privacy@mail.ho-mobile.it.

 

  • ho.yeah: 25;
  • visualizzazioni: 729198.