Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Per evitare costi extra, ho. mobile non consente di ffettuare acquisti sul play store, potrai utilizzare metodi di pagamento differenti
... Mostra altro
Se ti riferisci alle ricariche effettuate, ti consiglio di leggere la seguente discussione: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/FATTURAZIONE-ELETTRONICA/m-p/8946#M5161
... Mostra altro
Da regolamento dell'iniziativa: l'invitante otterrà una ricarica omaggio ho. di 5€ che sarà accreditata, entro 24 ore dall’avvenuta attivazione della nuova SIM ho. dell’Invitato.
... Mostra altro
Le chiamate vs tutti i numeri fissi e mobili sono già incluse nella tua attuale offerta. ho. mobile prevede minuti illimitati su tutti i suoi piani tariffari.
... Mostra altro
L'avviso di chiamata è gratuito. Per maggiori info relative al servizio 👇👇 https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-gratuiti-della-SIM/ta-p/72676
... Mostra altro
Ho attivato il servizio di autoricarica, come mai non si attiva il giorno stesso del rinnovo della promozione mensile ma con 2 giorni di anticipo?
... Mostra altro
Puoi cambiare promozione solo a favore di un'offerta migliorativa. L'offerta al costo di 5,99 è riservata solo a chi effettua portabilità da, ILIAD o alcuni operatori virtuali
... Mostra altro
Chiama il numero 192121 tasto 9 per poter parlare con un operatore altrimenti attendi la risposta da parte dello staff della community
... Mostra altro
Puoi aggiungere un nuovo numero accedendo tramite applicazione alla tua area personale > gestisco il mio profilo > i miei numeri > aggiungo numero
... Mostra altro
Chiama il servizio clienti al numero verde 800688788 anche da altro numero, potrai parlare con un operatore che ti comunicherà il tuo codice puk
... Mostra altro
Non riesco ad attivare il servizio di autoricarica con PayPal, esce il seguente errore: The requested URL was rejected. Please consult with your administrator.
... Mostra altro
Il credito va in negativo, la promozione rimame bloccata, il rinnovo parte dalla data in cui effettui una ricarica iniziando quindi un nuovo mese
... Mostra altro
Visita l'area personale tramite applicazione o sito, nella sezione la mia offerta > cambia offerta troverai la promozione attivabile da 8,99 euro
... Mostra altro
Per chi è già cliente è possibile visualizzare tutte le offerte attivabili nella propria area personale > la mia offerta > cambia offerta
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.