Potevate regalare gb in più in modo da renderci la connessione più fluida... Così a volte non si naviga e si va di un lento...Tenetelo a mente.. Al limite per una prossima volta
... Mostra altro
Ho un dispositivo compatibile un hauwei p smart 2020, ma come operatori non vi segnate di rispondermi... Quindi attendo risposte perché mi serve come servizio...
... Mostra altro
Vorrei sapere se il servizio volte supporta hauwei p smart 2020? Visto che la lista dei dispositivi non la fa leggere e visto che uso parecchie volte utilizzo assieme connessione e chiamate...
... Mostra altro
Vorrei sapere se il servizio volte supporta hauwei p smart 2020? Visto che la lista dei dispositivi non la fa leggere e visto che uso parecchie volte utilizzo assieme connessione e chiamate...
... Mostra altro
Ma ci migliorate la rete visto che vi sono lamentele da tutti li utenti.. Ci avete dato i giga illimitati in regalo fino a maggio, ma avete anche altre idee verso i vostri clienti?
... Mostra altro
.. Per quello non c'è problema per credo solo che abbiamo la connessione al lenta e non va bene...E poi vuoi mettere che c'è stato il furto dati personali e dei clienti... Secondo me non pensano abbastanza a quelli che hanno... È per questo che dico novità... Mai
... Mostra altro
Dopo il furto dati cosa aspetta a chi è rimasto... Di regola il brand deve tenersi anche il cliente che ha già (anche se qui come operatore non conta non genera niente di positivo per i clienti che ha da anni, e non da niente in cambio insomma non considera).. Per il resto ohi Vodafone miglioraci la connessione e chiamate... E dai qualcosa di buono anche a noi....
... Mostra altro
Di nuovo problemi di rete ... Sembra che la connessione dati a volte molto lenta e il segnale va e viene, ma in provincia di Siena vi sono problemi con i ripetitori... Mah è un periodo che non va proprio
... Mostra altro
Ma non avete modi diversi, insomma... Avete cambiato il seriale potete fare molto altro... Ma i clienti che avete da anni lo prendono in sempre in quel posto
... Mostra altro
Ma come brand telefonico dovreste tenere di conto chi è rimasto... Anche dopo il danno dei dati rubati.. Insomma cercate di fare un qualcosa un aumento di giga a chi paga 8.99 al limite... Insomma reinventatevi perché i clienti che vi hanno già da un paio d' anni...
... Mostra altro
Ah non c'è problemi, ma mi hanno insegnato che in bocca chiusa non c'entra mosche.. Meglio essere ripetivi di tanto in tanto... Non fa mai male... E chi non mi vuol leggere non mi considera sai com'è...
... Mostra altro
Qualche vantaggio dopo il furto dati personali, la connessione dati è diventata più lenta.. Va migliorata... E poi per chi è rimasto vi saranno novità in vista? Speriamo di sì..
... Mostra altro
Apertamente io dubito, ma dopo la fuga dati sensibili sicuramente nell'aria vi è qualcosa per i clienti..(cerchiamo di essere positivi un non si sa mai non guasta)
... Mostra altro
Offerte per chi è con voi dall' inizio, visto che per i nuovi clienti ci pensate.. Ma per chi avete già... Poi dopo il furto dati a chi è rimasto potete concedere qualcosa .... Comunque meglio restare ottimisti non si sa mai...
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.