Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Fra_, la portabilità impiega tre giorni lavorativi se i dati sono inseriti correttamente. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Fra_, sono qui per aiutarti e ti informo che da verifiche effettuate il tuo telefono non e' presente nella lista dei dispositivi abilitati al servizio. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Seguiranno nuovi aggiornamenti, ma non ne conosciamo i tempi. Resto a tua disposizione!
... Mostra altro
la vodafone è vero che è leader nel settore però fa anche un grosso commercio le sue antenne le affitta a cani e ****** ,
è ovvio che c'è la lentezza anche da tener conto la rete castrata ...
... Mostra altro
Verissimo, e certe App purtroppo sono inevitabili. Ma molte sono inutili o possono essere sostituite. Ad esempio via tutto il possibile di Google sostituendo con altro software. E quando si esce dal browser cancellare TUTTO in automatico. Io quando entro nel browser sono sempre come fossi un nuovo utente
... Mostra altro
Ho un dispositivo compatibile un hauwei p smart 2020, ma come operatori non vi segnate di rispondermi... Quindi attendo risposte perché mi serve come servizio...
... Mostra altro
Vorrei sapere se il servizio volte supporta hauwei p smart 2020? Visto che la lista dei dispositivi non la fa leggere e visto che uso parecchie volte utilizzo assieme connessione e chiamate...
... Mostra altro
Vorrei sapere se il servizio volte supporta hauwei p smart 2020? Visto che la lista dei dispositivi non la fa leggere e visto che uso parecchie volte utilizzo assieme connessione e chiamate...
... Mostra altro
Ciao @adri957, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Resto a tua disposizione. Buona serata
... Mostra altro
.. Per quello non c'è problema per credo solo che abbiamo la connessione al lenta e non va bene...E poi vuoi mettere che c'è stato il furto dati personali e dei clienti... Secondo me non pensano abbastanza a quelli che hanno... È per questo che dico novità... Mai
... Mostra altro
Dopo il furto dati cosa aspetta a chi è rimasto... Di regola il brand deve tenersi anche il cliente che ha già (anche se qui come operatore non conta non genera niente di positivo per i clienti che ha da anni, e non da niente in cambio insomma non considera).. Per il resto ohi Vodafone miglioraci la connessione e chiamate... E dai qualcosa di buono anche a noi....
... Mostra altro
Ciao @Fra_, purtroppo ho. non prevede un profilo tariffario base a consumo, proprio per questa ragione non è possibile disatttivare l' offerta attuale. Come già comunicato in precedenza, attualmente è possibile soltanto, se disponibile, accedere ad un cambio offerta. Resto a disposizione. Buon proseguimento di serata!
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.