Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Da queste parti si scrive che sia così. Certo è che se Ho Mobile desse un'nformazione certa,saremmo tutti più contenti (per modo di dire...).
... Mostra altro
Devi andare in negozio e fartela sostituire gratuitamente. Bisogna vedere se il negoziante,visto che hai cancellato il messaggio,te la cambia senza spesa alcuna. Molti,infatti,ti dicono che senza quello devi pagare 5,00 Euro. Come è successo a me.
... Mostra altro
Devono sostituirla. Eventualmente stampa il comunicato di Ho Mobile e portalo con te. Puoi dir loro che se non ti sostituiscono la sim,provvederai a fare una segnalazione a Ho Mobile di comportamento scorretto.
... Mostra altro
Chi ha ricevuto sms di avviso da Ho Mobile deve cambiare sim,mantenendo il proprio numero. Il passaggio si deve fare in negozio,a titolo gratuito. Chi non ha ricevuto sms di avviso,non dovrebbe fare parte della lista di utenti danneggiati. In questo caso,sembra che,in caso di sostituzione volontaria,il costo ammoniti a 5,00 Euro.
... Mostra altro
Direi che è sempre meglio non rispondere a messaggi sconosciuti. Detto questo,il pericolo può nascere dal phishing. Mai fornire dati,soprattutto bancari o password,a messaggi di posta elettronica o di altro genere che ce li richiedono,anche se sembrano attendibili.
... Mostra altro
Può essere. Vai a dare un'occhiata su Twitter di "Cyber Security" (proprio loro hanno dato l'allarme). È spaventosa la mole di dati messi in vendita sul Dark Web. Irritante vedere gli annunci a scopo di lucro. Comunque,questi sono cybercriminali. Gli hackers sono altra cosa.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.