Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Ricky69, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Isa.9.3, per una corretta configurazione hotspot del tuo dispositivo ti invito a consultare la seguente guida: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-altri-dispositivi/ta-p/164 ! Se necessiti del mio supporto scrivimi in privato. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Lozio96, verifica di avere impostato come rete preferita il 4g/3g/2g automatico. Se necessiti del mio supporto scrivimi in privato. Buon proseguimento di serata!
... Mostra altro
Ciao @Sara2021, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata!
... Mostra altro
Ciao @Salvo994, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @CiaoSo, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata!
... Mostra altro
Ciao @Victor5, puoi richiedere la sostituzione della SIM recandoti presso un punto venita autorizzato ho. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Blocco-la-SIM-per-furto-o-smarrimento/ta-p/130 . Resto a tua disposizione e ti auguro una buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Lina11, puoi attivare la sim aggiuntiva e passare anche da Iliad. L'offerta disponibile online prevede 100 giga, minuti ed sms illimitati a 9.99 euro mensili. Tutti i dettagli su https://www.ho-mobile.it/offer-2-btl9-99.html ! Resto a tua disposizione, buona serata!
... Mostra altro
Ciao @bubusette, come anticipato tramite sms, ho. mobile sta effettuando una graduale sostituzione della rete 3G con quella 4G. Se il tuo è un dispositivo 4G ma non riesci comunque a navigare ti invito a scrivermi in privato per una verifica più approfondita. Resto a tua disposizione e ti auguro una buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @S7758154L, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @Marcus0089, nel link https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 l'elenco aggiornato dei dispositivi aggiornati. Resto a disposizione!
... Mostra altro
Ciao @Fra01, nel caso di ricarica automatica la ricevuta viene inviata automaticamente al tuo indirizzo mail. Puoi provare a verificare nella cartella spam. Resto a tua disposizione, buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @mB_, il rinnovo mensile avviene lo stesso giorno del mese successivo, dopo la mezzanotte nel giorno previsto. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 ! Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
Ciao @Piretti, la tua criticità persiste? Se hai bisogno del mio supporto inviami in privato i tuoi dati ed il numero di telefono. Sono a tua disposizione. Buona giornata!
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.