Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Enzoc, se la sim che ti è stata regalata è già intestata ad un'altra persona, puoi registrarti come reale utilizzatore tramite app entrando nella sezione "Gestisco il mio profilo". Se si tratta invece di una sim aggiuntiva che fa parte di un pacchetto trio, puoi attivarla, sempre tramite app, intestandola direttamente a tuo nome. Resto a tua disposizione!
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Ciao @giuls99, non si evidenziano particolari anomalie nella tua zona. La difficoltà che lamenti può dipendere da molti fattori come la congestione della rete o interventi sulla rete che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico è al lavoro per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Ti invitiamo pertanto a monitorare la linea nell' arco dei prossimi giorni. Resto a tua disposizione!
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Ciao @Fra_, la difficoltà che lamenti può dipendere da molti fattori come la congestione della rete o interventi sulla rete che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico è al lavoro per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Ti invito pertanto a monitorare la linea nell' arco dei prossimi giorni e a verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
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Ciao @MEPoss, se hai ricaricato un numero ho. anzichè un altro non c'è modo di spostare la ricarica o stornarla. Se la tua criticità è un'altra ti chiedo di dettagliarla meglio, grazie! Resto a tua disposizione.
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Ciao @Vincenzodaidone898, il tuo problema persiste? Hai verificato che la rete selezionata sia impostata sul 4G? Resto a tua disposizione!
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Ciao @albibbi, mi dispiace ma l'unico modo per accedere al cambio offerta è procedere nella sezione dedicata se presente tale possibilità. Continua a seguirci sull'ho.fficina per restare aggiornato sulle novità. Resto a tua disposizione, buona giornata!
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Ciao @albibbi, hai già verificato le offerte disponibili nella sezione cambio offerta dell'app? Potresti trovare quello che fa per te! Resto a tua disposizione.
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Ciao @matteonovelli, se stai ricevendo chiamate anonime frequenti e indesiderate, puoi richiedere di vedere il numero di chi ti chiama sullo schermo del tuo telefono. Il servizio Override non è pregresso alla data di attivazione e pertanto non potrai recuperare nessuna informazione sulle eventuali chiamate già ricevute. Per maggiori dettagli vai su https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Ricevo-chiamate-anonime-e-inopportune/ta-p/174 ! Resto a tua disposizione, buona giornata.
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Ciao @Alessio86, per l'utilizzo del servizio VoLTE è necessario avere un telefono che lo supporti. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 ! Resto a tua disposizione per altre informazioni.
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Ciao @Cataldo-zio, le offerte a te dedicate puoi verificarle direttamente nell'area personale dell'App o del sito e non c'è alcuna possibilità di modificarle. Resto a tua disposizione e ti auguro un buon proseguimento di giornata!
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Ciao @nerino, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
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Ciao @Peppino11, il tuo problema persiste? Se vuoi puoi scrivermi in privato indicandomi il tuo numero, nome, cognome e codice fiscale. Sono a tua disposizione!
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Ciao @Rio.ma, l'offerta 5,99 è attivabile anche dai clienti Iliad ma è disponibile esclusivamente nei punti vendita autorizzati. Resto a tua disposizione!
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Ciao @Catellos, ho. non garantisce la copertura indoor (dentro casa) in quanto la stessa può essere compromessa da elementi strutturali (muri, colonne, palazzi o altri elementi esterni, etc.), per questo motivo non è possibile aprire delle segnalazioni che riguardino solo la copertura indoor. Hai verificato che non ci siano problemi anche all' esterno? Fammi sapere. A presto!
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Ciao @Airali, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
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Ciao @Kidi, ti chiedo di dettagliare meglio la tua richiesta. Se hai bisogno di maggiore supporto puoi scrivermi in privato. Buona giornata!
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